OFF-TOPIC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39
Su uno stesso sito, top trans, si presenta con due identità, anche col nome Anita.. Che trucco da due lire..

Se è per questo attualmente è presente su Badoo con il nome di edit vedi te. Lei si chiama davvero Gabriella (su FB almeno) ma con un altro cognome
e quando la conobbi sul predetto sito mi invito' a casa sua per una cosa free ma appena entrai..
si mise sul letto in posa plastica mi invito' a scucire i sacri PIPPI. Ed io, non volendo, me ne son andato.
A parte l'odioso cagnolino Ricky, lei mi è sembrata una immensa paracula.
Sta con edit (che gnocca) e edit iperfemmina ed ora ci sta
anche in quella casa edit che ho conosciuto pure (lasciamo stare) su Badoo. Se la giocano tutte in quanto a paraculaggine

Ultima modifica di un moderatore:
ma vai a si preucupa con la tua vita si ho molta indentita e che ho una vita privata non posso avere una vita privata ? si ho un cognome di lavoro e un su mio facebook e si no badoo uso un altro nome sono cazzi miei .

Ultima modifica di un moderatore:
Invito i moderatori del forum , sempre pronti e puntuali a richiami testo-burocratici
a prendere posizione anche per interventi maleducati e ingnoranti , poco consoni alla discussione , del tutto inopportuni e privi di interesse!!!

Magellano, se vuoi segnalare al moderatore un post a tuo giudizio contrario alla policy, clicca sul triangolino col punto esclamativo nel post incriminato esponendo allo staff eventuali motivazioni.
In tal modo eviterai di far nascere flame come facile ora accada.

Salud.

Non è consentito riportare sul forum notizie che riguardano la vita privata delle persone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto