sei ridondante e noioso coi tuoi "non esisti": forse sei tu che sei una virgola virtuale, no? d'altra parte uno che definisce labile il confine tra trans e trav, a livello fisico e morfolologico già evidente agli occhi di un bimbo, è come minimo 'cecato e/o 'nbriaco...! l'otr in taxi lo faccio da circa 10 anni, da quando ho cominciato a usare poco la macchina. chiedo al taxista - i miei preferiti mi conoscono da anni e li pago come li pago quando uso il taxi per lavoro - di fare giri perlustrativi sulle note tratte e solo davanti a delle eccellenze, o ad alcune che malauguratamente ritengo tali, chiedo al taxista di turno di arrestare altrimenti (molto spesso) torno a casa mia e spesso finisco da una trans che riceve (sempre accompagnato da un taxista visto che l'orario è tale da impedirmi l'uso della metro che di giorno utilizzo molto al pari dei mezzi di superficie). l'ultima scopata otr, con la tizia bionda con maglia a rete e lungo cappotto di pelle nera che sta in zona lagosta, è stata preceduta guarda caso da otr perlustrativo (assai deludente) in taxi con fine corsa nei pressi di lagosta. sono sceso dal taxi, ho salutato il taxista, ho intervistato la suddetta e lei, per dimostrarsi gentile con me, e nonostante le mie insistenze per chiamare un taxi normale, ha chiamato il suo taxista privato che ci ha portato a casa sua: come vedi il mondo è pieno di taxisti e di clienti che utilizzano vetture a pagamento per i loro personali "scopi" (in quanto tali insindacabili). se non credi al fatto che (da dieci anni) uso il taxi (anche) in orari impensabili (anche) per vedere come butta sulle vie del sesso, mi importa 'na sega (continuerò ad usare il taxi come e quanto piace a me)!