OFF-TOPIC

Reaction score
199
domanda per chi c'è stato (recentemente, meglio) e per fugare ogni ragionevole dubbio:
la ragazza in questione ha i seguenti tatuaggi?
- una specie di giaguaro sulla chiappa destra (leggermente spostato verso il fianco / l'anca)
- un fiore rosa attorniato da tribali sulla caviglia destra (tatuaggio non proprio piccolissimo, quindi ben notabile)
- un altro tatuaggio (di cui, però, non è ben definito l'oggetto) nel interno braccio/bicipite sinistro
- un altro tatuaggio (anche questo, però, non ho presente l'oggetto) nella parte alta e centrale della schiena

Ma non vi sembra di essere "leggermente" fuori tema? E' lesbica, non è lesbica; ha un tatuaggio qui o un tatuaggio là; su Facebook era lei o non era lei, è terrona o dell'Est...

Alla fine è una bella ragazza, quello che promette lo fà, penso che chi scrive dovrebbe aggiungere informazioni utili agli altri che hanno intenzione di usufruire dei servizi offerti dalla giovin pulzella, altro che star qui a farsi delle gran seghe mentali e giocare al piccolo Sherlock Holmes.

Soprattutto perché tutti questi particolari sui tatuaggi mi sembrano un tantino eccessivi (x l'identificazione)...
Mia moglie ha tatuaggi esattamente in quel modo.. Ecco dove va tutto il giorno... Hahaha

Indietro
Alto