OFF-TOPIC

• Creatore Discussione Creatore Discussione fabxpiace
  • Data di inizio Data di inizio
Ho buoni ricordi di fine anni 90 di una certa Sabrina, è la stessa di cui parli tu, angy75? Jennifer Speranza non c'è più?

Scusa Fab, di Michelle mi son scordato, un lapsus, e sì che venne anche un paio di volte a casa mia...per Gorillone: se intendi la Sabrina, alta e ben fisicata,puoi trovare anche un suo annuncio sulle piccole. La Jennifer, non fa più otr, l'ho vista in giro per Bergamo l'estate scorsa, è ancora uguale, fisicamente intendo, e anche lei la puoi trovare sulle piccole.
Adesso chiedo un info, è storia però...a quei tempi li, mi ricordo che c'era una gatta, e che gatta, ( tipo Michelle Gomes, ma con più seno ), stazionava dove c'era sempre la Alessandra Hillary, si chiamava Tabata, non sapete che fine ha fatto??? Grazie...Già che ci sono chiedo anche: era amica di Brenda ed Alessandra Hillary, si trovava sempre nei loro paraggi e si chiamava Agata, fisico alla Alessandra Hillary, notizie??? ciao e scusate se sono andato ot...abbasso la testa e subirò il cazziatone

E' questa:
http://transexlist.com/models/michelle-gomes/

Quasi piango... 30 euro per 40 minuti di infilate selvagge; ok basta, la smetto.
Tabatha la bionda è quella alta 180-5 terza di seno col superculone che si metteva un 5-6 anni fa vicino all'ex discoteca?

Angy mi sa che conviene aprire qualcosa su Amarcord per Zingonia, in modo da non sporcare il forum... Scusare l'ulteriore OT

siii, è proprio lei la Michelle...quanti ricordi. La Tabata, io l'ho sempre caricata a metà di via brescia, entrando dal centro Bortolotti, arrivi a metà, davanti alla fonderia dove ci sono i tre gradini, per intenderci, io me la ricordo nera di capelli, ma che fisico e che trombate...per paragone quasi Yara Nunes....Con questo chiudo anche io, siamo troppo OT.

Grazie angy75 per l'info. Bella l'idea di aprire un amarcord per Zingonia, frequentata molto in OTR negli anni 98/99.:wink: Molti ricordi annebbiati sui nomi, tranne che Sabrina, abitava in zona Celadina, accompagnata a casa qualche volta.....:wink: Sono da molti anni lontano dal OTR ma sto tornando, ho visto la qualità di ora molto bassa rispetto al mio periodo. Altri tempi.... Ciao e grazie.

Nel thread si dovrebbe parlare solo di Brigitty Bulgary, messaggi cestinati per off-topic

Ultima modifica:
Indietro
Alto