OFF-TOPIC

Reaction score
8
ok scusatemi non la uso mai nemmeno nei messaggi al cell provvederò alla prossima rece scusate ancora

Beh, in un frettoloso messaggino di poche parole posso anche capire, succede anche a me, ma in una descrizione così lunga si perde sempre il filo del discorso ed è faticosissimo arrivare a fine racconto (ma hai mai provato a rileggerti ?).
L'Italiano ha le sue regole, non dico di rispettare i rigidi dettami dell'Accademia della Crusca (forse esagerati in senso opposto) ma almeno non dovresti cercare di uccidere la naturale fluidità della tua lingua madre.
Grazie. :wink:

ragazzi ripeto SCUSATE la prossima rece cerco di essere più preciso diretto e più chiaro anche sulla punteggiatura vorrei dare il mio contributo come tutti voi , però se per uno sbaglio devo sentirmi mille critiche uguali posso anche smettere di fare nuove rece

ragazzi ripeto SCUSATE la prossima rece cerco di essere più preciso diretto e più chiaro anche sulla punteggiatura vorrei dare il mio contributo come tutti voi , però se per uno sbaglio devo sentirmi mille critiche uguali posso anche smettere di fare nuove rece

Non faccio appunti sul tuo modo di recensire, ci mancherebbe altro, ognuno scrive a suo modo ed è giusto così.
Puoi anche scrivere un lungo poema, chiedo solo di non dimenticare la punteggiatura e di "staccare" ogni tanto con qualche paragrafo, altrimenti per chi ti legge diventa come un'attraversata del deserto senza un goccio d'acqua ... :prankster2:
Aspetto con grande curiosità le tue prossime rece. :yess:

Marco, so di essere un gran rompicoglioni, ma lo faccio anche per tutti voi ... :wink: :preved:

non sei rompi coglioni dici cose giustissime ma , basta dirle una volta è vero che in una gara di ignoranza un romagnolo non puo permettersi di arrivare secondo però ho capito :prankster2:
cmq la bimba merito davvero per la sua simpatia pazienza e quelle belle tettone che in foto non rendono

umh... secondo me è importante che le recensioni siano un po' piu pertinenti alla realta... qui hai elencato servizi che lei SICURAMENTE, conosco PERSONALMENTE la ragazza, NON OFFRE e mi ha ripetuto oggi di non averli offerti...

Indietro
Alto