OFF-TOPIC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

intoculo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100

Scusate ma io questa non la capisco mai!

significa che la tipa chiede di base 70, evidentemente però il cliente vorrebbe qualche servizio extra e allora ci si accorda per una cifra superiore.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Sarà anche così, ma io ho una tecnica sempre tendente al ribasso!
Solitamente iniziano così: "per una cosa tranquilla io parto da 100".
La mia risposta solitamente è questa: "io per mezz'ora ne ho da spendere solo 60 (o 70 se intuisco che ne possa valere la pena)".

Non mi è mai capitato che mi venga detto: vada da un'altra TX!
Senza offesa a chiunque possa permettersi di offrire cifre più alte.

dipende cosa chiedi! Se vuoi che lei sborra non sei certamente tu a farle abbassare il prezzo. E in questi casi, visto che è una tua richiesta extra, allora dovrai pagarla di più se vuoi essere "soddisfatto". Ecco quindi dove sta la differenza tra compenso richiesto (ovvero quello iniziale) e compenso concordato (ovvero quello in cui paghi di più per usufruire di un servizio extra).

• Creatore Discussione
  • Espulso
Io proporrei di tenere basso il profilo economico, altrimenti fra poco ci chiederanno 200 euro per qualche millilitro di sperma!
Com'è che con me, solo attivo (qualcuno potrebbe anche non crederci), me ne capitano (come quella di da poco recensita a MN) che sborrano senza nemmeno avergliela chiesta?

Scusa, ma tu volevi sapere la differenza tra compenso richiesto e compenso concordato, e io ti ho spiegato dove sta la differenza. Se poi tu hai la fortuna di fartele "gratis" o a prezzi irrisori questo è un altro discorso. Pure io cerco sempre di trattare quando vado a trans, me ne sarò scopato 60 in 4 anni, e pure non sempre ho avuto la fortuna di farle sborrare senza il cosiddetto "regalino" nonostante le mie insistenze. Quindi il più delle volte bisogna pagare un'extra. Adesso che sai la differenza tra le due voci in scheda, è meglio chiuderla qui perchè siamo ampiamente finiti OFF-TOPIC e fra poco arrivano i moderatori e ci cestinano tutto :wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto