OFF-TOPIC

Applefan

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Verona
@lozoodi1105: hai notato quante poche no prof/semi-noprof sono recensite? Sicuramente ce ne sono in giro di meno rispetto alle professioniste con appartamento ,stradali ed escort di medio o alto bordo ma non sono nemmeno poche soprattutto in tempi di crisi e l'aumento degli annunci di dilettanti lo prova. Chi ha la fortuna di trovarle le pubblicizza poco per non condividere troppo la rarità e quindi ,a lungo andare ,di contribuire a farle fare il passaggio nelle pro sciupandone il fascino e degradando le prestazioni. Forse c'è anche un'espressa richiesta della milf o della ragazza di non spargere troppo la voce. Ne conoscevo una ,recensita anche qui (thread chiuso), a Brescia e non voleva avere troppi amici. Queste sono le vere no prof ,le saltuarie discrete e non avide che magari provano anche un poco le piace come dicevi tu.
 
Infatti, io devo dire che ho provato molte più prof che no prof, anche per un discorso di comodità/reperibilità.
Le pochissime no prof (o semi-prof, tanto il confine non è mai netto) mi hanno dato qualcosa in più.
Resta il fatto che le no prof sono più difficili da gestire. Mi è capitato che di punto in bianco sparissero, che non rispondessero più al telefono, che a quel numero rispondesse un'altra persona... insomma è molto più difficile gestire questo tipo di ragazze, per le quali la fidelizzazione diventa quasi impossibile.
Concordo con te sul fatto che ci siano poche recensioni di no prof per i motivi che hai detto, ma spesso sono loro a chiedere la riservatezza e quindi credo sia giusto garantirgliela.
 
Indietro
Alto