OFF-TOPIC

• Creatore Discussione Creatore Discussione dbstat
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Chia....mala!
Scusami,ma siccome sono ora sommerso di lavoro(per fortuna,di questi tempi) la prox settimana ho un po' di tempo col contagocce e mi sarebbe utile avere almeno un'indicazione,tipo lato centro oppure piu' verso Miramare..prima di chiamare direttamente.
Un po' di solidarieta' per i non Riccionesi :smile:

Scusa è io te lo dico volentieri (riccione è piccola quindi non è lontano) ma non mi dire che sei così impegnato da non avere il tempo di chiamarla e farti un giro su Google map ... ma dai ... ragazzi volete scopare o no !

Scusami,ma siccome sono ora sommerso di lavoro(per fortuna,di questi tempi) la prox settimana ho un po' di tempo col contagocce e mi sarebbe utile avere almeno un'indicazione,tipo lato centro oppure piu' verso Miramare..prima di chiamare direttamente.
Un po' di solidarieta' per i non Riccionesi :smile:

1966696_234820683369058_1045035343_n.jpg ....... dbstat non te la prendere, ma non è così che funziona ........ poi non vedo che problemi ti fai su dove ricevono........ se le vorrai incontrare in futuro, le chiami, le chiedi la via, vai su google e ti trovi la via e la zona, così ti rendi conto del posto, e poi le dovrai chiamare per forza .... non ti vuoi accordare per l'appuntamento e per il prezzo ? ..... a quel punto fare una domanda in più non incide niente.

Qui niente pappa pronta a nessuno ..... il 99,9% del lavoro è già stato fatto ....... che volete di più :unknw: .. le informazioni ci sono tutte, manca giusto la via

Saluti

PS: lukers, almeno un like ... non solo leggere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto