OFF-TOPIC

vadolantrova

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
eccoli gli invidiosi, spuntano fuori puntualmente, di solito dopo aver visto/letto qualcosa che li ha infastiditi nel profondo, si accodano, si compattano e si scambiano amichevolmente le battute contro il singolo....siete grandi, fatevelo dì e la cosa bella è che state dappertutto peggio der prezzemolo oh!

ok ok. ma non fare il meravigliato, amico.
da come uno scrive il primo post sa benissimo come si evolverà e come andrà a finire.
nei reality addirittura vengono inseriti apposta i personaggi border line;
se il tran tran non viene scardinato, di tanto in tanto, può diventare monotono e noiosissimo.
quindi non fare la vittima adesso, perchè sei importante come tutti gli altri che vivono qui.
sei indispensabile, necessario al mantenimento dell'ecosistema.

A parte lo scambio di battute,
com'è finita con la strafiga spaziale?
Quanti puttanieri rivali hai messo sotto con la macchina nel fine settimana?
Quanti ne hai eliminati con l'arsenico?
Questo ci interessa. Questo ci appassiona.
:)

• Creatore Discussione
  • Espulso
ok ok. ma non fare il meravigliato, amico.
da come uno scrive il primo post sa benissimo come si evolverà e come andrà a finire.
nei reality addirittura vengono inseriti apposta i personaggi border line;
se il tran tran non viene scardinato, di tanto in tanto, può diventare monotono e noiosissimo.
quindi non fare la vittima adesso, perchè sei importante come tutti gli altri che vivono qui.
sei indispensabile, necessario al mantenimento dell'ecosistema.

A parte lo scambio di battute,
com'è finita con la strafiga spaziale?
Quanti puttanieri rivali hai messo sotto con la macchina nel fine settimana?
Quanti ne hai eliminati con l'arsenico?
Questo ci interessa. Questo ci appassiona.
:)
tra l'altro è pure recensita su sto forum, attenti a voi! :lol:

• Creatore Discussione
  • Espulso
comunque sono stato anche con altre pay girl e per chi è di Roma gli posso consigliare diverse belle topolone molto graziose e disponibili, non sono qua solo per raccontare la mia persona e annoiarvi in questo, che sia chiaro

comunque sono stato anche con altre pay girl e per chi è di Roma gli posso consigliare diverse belle topolone molto graziose e disponibili, non sono qua solo per raccontare la mia persona e annoiarvi in questo, che sia chiaro

Eccerto, quelle che non hai recensito... anch'io guarda ieri sera stavo sgaommando via la Falchi...

Psss... non posso fare rece, perchè a me l'ha data gratis...

• Creatore Discussione
  • Espulso
Eccerto, quelle che non hai recensito... anch'io guarda ieri sera stavo sgaommando via la Falchi...

Psss... non posso fare rece, perchè a me l'ha data gratis...

tu sei di piacenza, se stavi a Roma avremmo potuto fare un confronto sostenibile, è comunque tu già mi conosci da gnoccaforum, dimmi chi sei dai, 9.1.1.?

tu sei di piacenza, se stavi a Roma avremmo potuto fare un confronto sostenibile, è comunque tu già mi conosci da gnoccaforum, dimmi chi sei dai, 9.1.1.?

Evvia ormai ci hai sgamato. Ebbene si fabxpiace è l'utente Porsche 911
image.jpg
io l'utente Simca 1000
image.jpg

si ma qui non ci sta hermes, gizur, eterno ne quel coglione di pm150 o legendarius, per non di menticare anche 9.1.1. e tanti altri che ora posso mandare affanculo co tutto il cuore senza essere bannato :)

e altri amici che invece purtroppo non potrò più sentire

vedrai che se vai avanti così ... qui di amici te ne fai a bizzeffe ..... :sarcastic_hand:
sti caxxi.... su gf ce li avevo mica perchè volevo...so capitati, gli piaceva il mio modo...però ce stavano pure n sacco de stronzi ;)

Scendo raramente a Roma, ma sono attivo in tutto il Nord Italia. Finora ho recensito su Piacenza, Milano e Genova (qui su PF).
Mi sono iscritto se non ricordo male tre-quattro anni fa (su GF), ho fatto la presentazione, ma visto il livello del "forum" non mi sono più vado vedere e sentire. La sfiga è che se non va Maometto alla montagna...

No, se trovo da qualche parte i vecchi accessi (user/pass), te li mando, tanto grande è stato il livello di soddisfazione...

Indietro
Alto