OFF-TOPIC

Reaction score
2
ragazzi se mi preoccupo della condivisione pensate che mi banna????? ahh ahh :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Evitiamo questi botta e risposta,appesantiscono solo i topic inoltre sono inutili.
ElDiabloJack fa niente se sei moderatore di gnoccatravel,non ci interessa,qui funziona in un altro sistema,non andiamo oltre,ti invito di nuovo a leggere attentamente la policy del sito,quindi se vuoi dire la tua puoi farlo,se rispetti le regole sei il benvenuto ElDiabloJack,ma non provare a sponsorizzare e tirare in alto i topic di questi locali perche' troveresti immediatamente qualcuno di noi(io per primo) a indicarti come sponsor,per quindi sortire l'effetto contrario.
Grazie s tutti buona domenica

Evitiamo questi botta e risposta,appesantiscono solo i topic inoltre sono inutili.
ElDiabloJack fa niente se sei moderatore di gnoccatravel,non ci interessa,qui funziona in un altro sistema,non andiamo oltre,ti invito di nuovo a leggere attentamente la policy del sito,quindi se vuoi dire la tua puoi farlo,se rispetti le regole sei il benvenuto ElDiabloJack,ma non provare a sponsorizzare e tirare in alto i topic di questi locali perche' troveresti immediatamente qualcuno di noi(io per primo) a indicarti come sponsor,per quindi sortire l'effetto contrario.
Grazie s tutti buona domenica

allora, da moderatore a moderatore, comincia a dire ai tuoi iscritti di:
1- evitare attacchi a distanza agli altri forum, pensando che nessuno se ne accorga
2- evitare attacchi gratuiti e rispondere facendo poca ironia, sopratutto quando si danno risposte serie e condivisibili
3- prima di dare dello sponsor a qualcun altro, fare la metà delle sue recensioni sui vari locali (verificate dai più) e aggiornare con la stessa rapidità e costanza, di chi accusano

detto questo, non interverrò più qui (siete meno famosi di quello che pensate, almeno per quel che riguarda la Svizzera... ben altro discorso sulle LOFT, chiaramente), ma ti chiedo di far stare buoni i tuoi iscritti e fargli scrivere di più sulla figa e meno sugli altri

buona domenica

Facciamo chiarezza: con chi ce l'hai? Hai il forum? Forumizza il tuo ma non venire a forumizzare qui. Se c'è qualcosa che ritieni inopportuno, contatta l'Amministrazione ma non spammare.

Facciamo chiarezza: con chi ce l'hai? Hai il forum? Forumizza il tuo ma non venire a forumizzare qui. Se c'è qualcosa che ritieni inopportuno, contatta l'Amministrazione ma non spammare.

non c'è bisogno, perché difficilmente torno a scrivere qui (che poi, spammare dove???)... però evitiamo che certi signori, lancino attacchi inter-forum, nemmeno troppo velati

Indietro
Alto