- Reaction score
- 2
ragazzi se mi preoccupo della condivisione pensate che mi banna????? ahh ahh :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi se mi preoccupo della condivisione pensate che mi banna????? ahh ahh :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Evitiamo questi botta e risposta,appesantiscono solo i topic inoltre sono inutili.
ElDiabloJack fa niente se sei moderatore di gnoccatravel,non ci interessa,qui funziona in un altro sistema,non andiamo oltre,ti invito di nuovo a leggere attentamente la policy del sito,quindi se vuoi dire la tua puoi farlo,se rispetti le regole sei il benvenuto ElDiabloJack,ma non provare a sponsorizzare e tirare in alto i topic di questi locali perche' troveresti immediatamente qualcuno di noi(io per primo) a indicarti come sponsor,per quindi sortire l'effetto contrario.
Grazie s tutti buona domenica
Facciamo chiarezza: con chi ce l'hai? Hai il forum? Forumizza il tuo ma non venire a forumizzare qui. Se c'è qualcosa che ritieni inopportuno, contatta l'Amministrazione ma non spammare.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.