OFF-TOPIC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Io conosco Stefany da tanto.... e posso dire che una persona per bene .... non riesco a capire il perché di tanta cattiveria gratuita ..... ma chi nn lavora con photoshop?? e se uno piaci i TRAVESTITI ,va da un travestito.... se piaci le ninfette,, va da una ninfetta e se uno piaci MILF, che va da una MILF.... lo importanta é trovarse bene .e avere DISCREZIONE..... é priprio questo che manca qui su PUNTER FORUM.....é MANCATO SOLO QUESTO.....:rtfm:

Io conosco Stefany da tanto.... e posso dire che é una persona per bene .... non riesco a capire il perché di tanta cattiveria gratuita ..... ma chi nn lavora con photoshop?? e se uno piaci i TRAVESTITI ,va da un travestito.... se piaci le ninfette,, va da una ninfetta e se uno piaci MILF, che va da una MILF.... lo importante é trovarse bene .e avere DISCREZIONE..... é proprio questo che manca qui su PUNTER FORUM.....é MANCATO SOLO QUESTO.....:rtfm:[/QUOTE SCUSATE GLI ERRORI DI GRAMATICA......... NN SONO ITALIANA

Ciao La Viaggiatrice, il Forum per attinenza è nato con lo scopo di smascherare sia i FAKE che proporsi come approdo per mostrare e recensire le pay preferite e non. La "Discrezione" che invochi tanto c'è, perchè mostra solo foto pubbliche tratta da annunci visibili a tutto il web e le discussioni che sono generate hanno attinenza solo alla sfera pubblica di un/a esercente sul mercato pay. La sfera privata NON è toccata, quindi sotto tale profilo la discrezione da te evocata c'è.
Il problema è che a volte le pay vivono "male" il discorso dell'essere giudicati da altre persone, tutto molto comprensibile, ma d'altra parte una che si espone al pubblico deve farci il callo, oppure ha soluzioni alternative:
a) non legge PF e ignora pure i concorrenti.
b) smette di fare la pay, accettando un qualsiasi altro lavoro, consapevole di guadagnare meno.

Di cattiveria "gratuita" sopra non se ne ravvisa, se non in giudizi su una conformazione particolare.
Ps:
il tuo italiano scritto è più che comprensibile. Non ho capito, tuttavia la sottile polemica del "se uno vuole andare con ragazza (ninfeta), travesti (travestiti e trans) o Milf"... Uno paga per fare anche esperienze diverse da quelle che fa normalemente, sennò si rivolgerebbe alle free. Sta poi ai punter caèire se la recensione positiva o negativa sia derivata dalla pay o dal punter, in base agllo scritto.
Saluti

Guarda che io non sto facendo POLEMICA come dici..... ho detto che ognuno é LIBERO di andare con chi vuoi.... con trav.... trans... ninfetta.... milf..... lo importante é trovarse bene.... e la polemica lo fanno voi a volte con cattiveria gratuita..... :rtfm:

LaViaggiatrice minha querida, nessuno ha messo in dubbio che Stefy sia una persona per bene, anzi....quello che si capisce più chiaramente dalle varie rece è l'impressione di una "bella" persona. E questo già basta.
Non dovete vivere le critiche come cattive o gratuite. Siamo qui per chiarirci le idee e confrontarci anche noi maschietti....
Tu dici che tutte lavorano con PS...beh Ok, noi lo diciamo e lo sottolineiamo, tutto qui. Il forum è nato per questo. Poi uno giudica, si fa un'idea e decide se andare o no......Di Photposhop ne vedo pochissimo nell'annuncio di Stefy, e se ti fa piacere ti dico che SE TUTTE mettessero nei loro annunci la stessa "dose" di ritocco che mette lei beh...sarebbe oro, ci farei la firma!

E personalmente chiudo qui.

Guarda che io non sto facendo POLEMICA come dici..... ho detto che ognuno é LIBERO di andare con chi vuoi.... con trav.... trans... ninfetta.... milf..... lo importante é trovarse bene.... e la polemica lo fanno voi a volte con cattiveria gratuita..... :rtfm:
Viaggiatrice, se leggi bene, non c'è stata nessuna cattiveria (!) né polemica ma solo sottolineature estetico-professionali che sono il sale per gli utenti di questo forum.

Cara Viaggiatrice, il thread è dedicato alla trans Stefy, e tutto al più dovrebbe essere solo lei a doversi difendere (o comunque a doversi confrontare) con chi l'ha recensita. Tu chi sei? Dici di essere una sua conoscente, quindi non sta a te difenderla o intervenire con tono polemico per dibattere di lei, anche perchè poi la discussione rischia di degenerare e/o di finire fuori tema. Mi dispiace, ma prima di postare dei commenti nei threads delle recensioni, dovresti prima concordarlo con l'amministrazione, cosa che non hai fatto. Per tutti questi motivi i messaggi vengono cestinati.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto