OFF-TOPIC

Reaction score
792
Visto che sei iscritta, Mandina bella tu sei la sola stella che brillerà per noi, quanto gli è costata la nottata al cliente che ha "scippato" Fabietto?

hahah...il cliente è uno fisso che conosco gia da un po...è venuto fino da arrezzo per stare insieme a me a milano ..essendo cliente fisso sapete come vanno per i costi...mi accontento di quello che puo darmi diciamo...non è che gli ho chiesto piu di tanto visto che non abbiamo fatto chissa cosa...abbiamo piu che atro dormito insieme ...mi dispiaceva per fabietto perche si era fissato infatti gli ho chiesto se voleva fare una cosa in tre anche perche al mio cliente piace anche divertirsi guardando mi essere trombata da un altro...beh peccato...un altra recensione faceva piacere leggerlo...hahahha..beh saraà per la prossima volta...scusa ancora se ti ho dato "buca" fabxpiace

hahah...il cliente è uno fisso che conosco gia da un po...è venuto fino da arrezzo per stare insieme a me a milano ..essendo cliente fisso sapete come vanno per i costi...mi accontento di quello che puo darmi diciamo...non è che gli ho chiesto piu di tanto visto che non abbiamo fatto chissa cosa...abbiamo piu che atro dormito insieme ...mi dispiaceva per fabietto perche si era fissato infatti gli ho chiesto se voleva fare una cosa in tre anche perche al mio cliente piace anche divertirsi guardando mi essere trombata da un altro...beh peccato...un altra recensione faceva piacere leggerlo...hahahha..beh saraà per la prossima volta...scusa ancora se ti ho dato "buca" fabxpiace

Nessun problema, anzi, come ti ho risposto al telefono e sopra nel thread, apprezzo una esercente/pay che coccola il cliente che ha nel momento, ma nel contempo si comporta bene con quello successivo; magari alla prossima, ma nel frattempo ho avuto dei belli incontri on saturday :wink:
Ecco non volevo mettere la provenienza del tipo e mi son inventato il nick "Arewave", dal nome della città e del festival, da cui Arezzo Wave, poi arriva la Mandy e addio privacy del cliente (scherzo ovviamente) :lol:

Indietro
Alto