Visto che sei iscritta, Mandina bella tu sei la sola stella che brillerà per noi, quanto gli è costata la nottata al cliente che ha "scippato" Fabietto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hahah...il cliente è uno fisso che conosco gia da un po...è venuto fino da arrezzo per stare insieme a me a milano ..essendo cliente fisso sapete come vanno per i costi...mi accontento di quello che puo darmi diciamo...non è che gli ho chiesto piu di tanto visto che non abbiamo fatto chissa cosa...abbiamo piu che atro dormito insieme ...mi dispiaceva per fabietto perche si era fissato infatti gli ho chiesto se voleva fare una cosa in tre anche perche al mio cliente piace anche divertirsi guardando mi essere trombata da un altro...beh peccato...un altra recensione faceva piacere leggerlo...hahahha..beh saraà per la prossima volta...scusa ancora se ti ho dato "buca" fabxpiace
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.