- Reaction score
- 0
a dire la verità anche io sono andato questa mattina da una ragazza senza recensione,però fortunatamente e andata beneHai visto che c'è qualcuno che preferisce non andare a colpo sicuro....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a dire la verità anche io sono andato questa mattina da una ragazza senza recensione,però fortunatamente e andata beneHai visto che c'è qualcuno che preferisce non andare a colpo sicuro....
Benvenutoa dire la verità anche io sono andato questa mattina da una ragazza senza recensione
poi questa mattina ho letto varie recensioni dal profilo del mio amico dove ho visto che lei non c'era
Oktutto bene,era lei
a dire la verità anche io sono andato questa mattina da una ragazza senza recensione,però fortunatamente e andata bene
Benvenuto
Adesso siamo curiosi di sapere come ti sei trovato con la signorina misteriosa [per ora ]
In un secondo momento ti spiegherò il perchè .
mio amico si .. ci vuole un po x la recensioneMa il profilo del tuo amico si trova su punterforum ?
è sufficente che tu rispondere con un SI o un NO
Ok
sarò un pò più chiaro, Riassumendoti il tutto.
Perchè non ci racconti la tua avventura [ con una recensione ] con la signorina di questa mattina ?
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.htmlnon so come si fa
ci vuole un po x la recensione

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.