off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
169
Senza voler far polemiche avrei una domanda per l'incredibile Hulk: dove sono finiti i miei messaggi in questo thread? Te lo chiedo perché no li ho trovati neanche nel cestino.
Nel caso siano stai rimossi, posso chiedere il motivo visto che a mio avviso vi era qualche spunto di riflessione?
Un'ultima richiesta: questo modo di comunicare con te è corretto?
Ciao.

si è fatta solo pulizia come si fa spesso quando ci sono delle discussioni non pertinenti, e ovviamente a breve ripulirò anche questi che non hanno niente a che vedere con la persona recensita. Da sempre operiamo così

Era interessante capire le motivazioni della metamorfosi di questa trans, visto che è da sempre stata descritta come passiva, mentre l'ultima rece la racconta in modo diverso. Questa mia riflessione credo sia pertinente con il thread.

Era interessante capire le motivazioni della metamorfosi di questa trans, visto che è da sempre stata descritta come passiva, mentre l'ultima rece la racconta in modo diverso. Questa mia riflessione credo sia pertinente con il thread.

guarda che io ho rimosso soltanto la parte in cui si discuteva tra me e te della possibilità di unire i due thread segnalati perchè non era ancora chiaro se la trans recensita era la stessa del link che mi avevi segnalato. Solo quei commenti sono stati rimossi, operazione che viene effettuata solo per ripulire il thread dai commenti non pertinenti. Della metamorfosi della trans non ne so nulla e non ho cancellato niente. Anzi, più volte nei miei interventi ho sottolineato che nei thread di recensione si dovrebbe solamente parlare della persona recensita e di nient'altro, quindi di sicuro non ho cancellato niente di quello che tu affermi, sarebbe un controsenso di quello che penso e affermo. Sei sicuro di ricordare bene?

p.s. ribadisco che anche questi commenti verranno eliminati perchè off-topics

Ricordo bene, ma diciamo che avevo espresso il mio pensiero in modo più velato.
Per pura curiosità personale e non per altri motivi ti chiedo qual'è il fattore discriminante tra i messaggi che vengono eliminati e quelli che vanno nel cestino. Grazie.

Lo ripeto, i messaggi rimossi sono solo quelli di natura tecnica, in questo caso sono stati rimossi quelli in cui si discuteva se unire o meno i due thread che mi avevi segnalato. Lo faccio in ogni thread in cui mi si chiede l'unione di due topic. Secondo te è bello per il lettore dover leggere all'interno di un topic delle richieste di unione o segnalazioni simili? Una volta che un thread è unito si eliminano poi i commenti superflui. Così come non è bello che i lettori devono leggere tutte queste spiegazioni in un thread dove si dovrebbe solo parlare di codesta Laura/Chiara.

Se pensi che il tuo commento relativo alla trans sia stato rimosso, allora ti invito a riscrivere il tuo pensiero, stai sicuro che nessuno lo cancellerà. Onestamente non ricordo di aver cancellato commenti relativi alla trans, ho solo ripulito il thread eliminando la discussione che avevamo avviato noi due e che era riferita alla possibilità o meno di unire i due topic.

Per la terza volta ti ricordo che anche questi commenti verranno ripuliti, te lo dico sin da adesso per evitare che poi mi rifarai le stesse domande relative alla rimozione di questi commenti che sono Off-Topics.
:wink:

Ultima modifica:
1. Non lo stai ripetendo, me lo stai dicendo per la prima volta, almeno io l'ho capito solo ora nonostante abbia riletto più volte le tue precedenti risposte.
2. Non era mia intenzione fare polemica, ma volevo solo capire
3. Non c'era bisogno di ricordarmelo per la terza che questi commenti verranno rimossi, e non credo di non averti posto più volte gli stessi quesiti. Non ti farò più domande.
4. Forse sono io che non so leggere e scrivere in italiano nonostante abbia frequentato scuole nelle quali si usava la lingua italiana.

Bene, visto che hai capito chiudiamo la discussione una volta per tutte, insistere non porta alcun vantaggio ne a me, e ne a te. Se vuoi esprimere il tuo pensiero sulla trans in questione sei libero di farlo, nessuno lo cancellerà. Le spiegazioni sui messaggi eliminati te le ho date e ribadisco che all'interno di un thread non possono restare commenti relativi all'unione di due topic. Abbiamo sempre fatto così e sempre lo faremo. L'ordine è molto importante in questo forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto