off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
be le nostre belle rumene sono famose ormai per la loro scarsa professionalita...non con molto dispiacere che ormai sara oltre 1 anno e mezzo che sono qui e sono super presenti sul sito ebacheca...il problema fondamentalmente è che la loro bellezza per molti compensa con la loro scarsa qualita...in parole povere meglio un culo,una tetta perfetta e un figa stretta con 50 buttate al vento,e non un seno una figa e un culo piu scadenti con 50 buttati bene!Meditate colleghi!solo non andando piu da alcune,esse se ne andranno e faranno spazio ad altre migliori! ;) :D

Ragazzi so che verrò accusato di "necroposting" però giacchè il thread è aperto....permettetemi una domanda. Voi che le avete frequentate avete qualche info sulla raluka? Dalle foto ha cambiato i capelli divenendo mora..

ciao guarda la raluca,cosi come la alina,la maria e la anna sono le tr.ie attualmente piu scopate e desiderate in rende,almeno secondo il mio punto di vista...visto la loro presenza ONNIPRESENTE e ANNUALE..ti basta vedere alcune recensioni...che risalgono ad un anno fa per capire come si siano impiantate qui a rende in pianta stabile!!!! :D il motivo è che sono delle gran fig.e...e purtroppo la gente ci va..non ti nego che spesso passo dalle loro case con la voglia di fermarmi a scoparmele...per il mio punto di vista,sconsiglio tutte e4 le ragazze,anche se non le ho provate...ma le ho viste TUTTE di persona al centro commerciale..una era con un uomo..raluka con 2 rumeni,alina sola e maria sola in varie circostanze..sono sicuramente belle e porche...ma non danno un buon servizio,mettono fretta e chiedono l'impossibile!poi la casa troppo affollata...vuoi avere tranquillita in una casa piena zeppa di tr.ie????? :D :D rumori,cell che squillano in continuazione,porte che sbattono ecc ecc insomma il mio personale parere è questo!!!! ;)

Messaggi non pertinenti poichè il thread riguarda un'altra esercente. Per richiedere notizie di una ragazza diversa è necessario aprire una nuova discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto