off-topic

• Creatore Discussione Creatore Discussione Yano
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Ciao Priapo...una cortesia....che fine ha fatto la Patrizia di Bergamo? Quella che riceveva zona fiera e poi Lallio, famosa per una fot0 con dei mutandoni bianchi,tanto per capire

Ciao Priapo...una cortesia....che fine ha fatto la Patrizia di Bergamo? Quella che riceveva zona fiera e poi Lallio, famosa per una fot0 con dei mutandoni bianchi,tanto per capire

salvo errore dovrebbe eseere ancora in brasile
mi ha annunciato più volte di voler tornare accompagnata dalla nipote trans di cui non posso pubblicare foto per motivi di policy
ma poi non ho saputo più nulla.

10 post in meno di 4 anni e tra l'altro solo richieste...:rtfm:

Ciao Yano, Vorrei solo dirti che sono ancora in Brasile. Mi sono sposata e ho apperto un locale in cui mi trovo molto bene. Tornerò in Italia fra un mese solo per risolvere alcune cose personale. Ma non vuol dire che non mi farò trovare da alcuni amici... Quindi se hai chiesto su di me con la intenzione di rivedermi. Ti chiedo allora gentilmente di fare il bravo e smettere con queste scherzi che lo sai anche tu che non mi piace. Lo sai che sono molto di più che una 'mutandoni bianca'.
Baci ed un saluto a Ciccio e Priapo.

[FONT=&quot]
OFF TOPIC [/FONT]Messaggi non pertinenti poichè il thread riguarda un'altra esercente. Per richiedere notizie di una ragazza diversa è necessario aprire una nuova discussione.[FONT=&quot].
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto