off-topic

• Creatore Discussione Creatore Discussione bicchierino
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bicchierino

Ospite
Ospite
sembravi una persona anche simpatica ,per 50 ti ho fatto anche un po da psicologa quando ti sei messo ha lamentarti di tua moglie che ti ha fatto le corna ,se ne sta con un altro e ti ha lasciato nella merda.devo dire la verità al momento mi hai fatto pure pena ho pensato poverino che la moglie le fa tutto questo.ma adesso penso proprio che te lo meriti !!!aaaaaaa...una altra cosa la prossima volta lavati la bocca perchè penso non usi molto lo spazzolino perchè puzzava veramente tanto.il fatto che tu abbia dei grossi e gravi problemi (esistenziali)non ti da il diritto di scaricari addosso agli altri le tue frustrazione .

sembravi una persona anche simpatica ,per 50 ti ho fatto anche un po da psicologa quando ti sei messo ha lamentarti di tua moglie che ti ha fatto le corna ,se ne sta con un altro e ti ha lasciato nella merda.devo dire la verità al momento mi hai fatto pure pena ho pensato poverino che la moglie le fa tutto questo.ma adesso penso proprio che te lo meriti !!!aaaaaaa...una altra cosa la prossima volta lavati la bocca perchè penso non usi molto lo spazzolino perchè puzzava veramente tanto.il fatto che tu abbia dei grossi e gravi problemi (esistenziali)non ti da il diritto di scaricari addosso agli altri le tue frustrazione .

Un utente, chiunque sia, che fa il suo esordio con un messaggio simile, secondo il mio modesto parere va immediatamente bannato:pleasantry:... comunque la parola agli amministratori... :ok:

bicchierino....il tuo e un atteggiamento indisponente e offensivo,su una persona che ha fatto una normale e corretta recensione.I problemi personali che ti vengono raccontati,avresti dovuto tenerteli per te,invece di raccontarli ai 4 venti.Nemmeno ti sei presentata e ti sei fatta subito cattiva pubblicita.

è un periodo un po' cosi cosi cosi come dire a MERDA per il nostro amico nemos in meno di 2 settimane due che si lamentano del suo odore:mega_shok:??? ho fatto un colloquio telefonico con la tipa non mi sembra incazzata ma le arrabbiate mi fanno impazzire xcò domattina vi racconto se mai non avrà fatto prima lei a domani. ragazzi ( terrò la bocca chiusa è meglio :lol:) solidarietà al amico nemos

sinceramente bucetero di quello che hai scritto io non c'ho capito niente.Domani ci racconti cosa?Sei un amico della ragazza?Anche te....hai fatto 2 interventi ma ancora non ti sei presentato al Forum.

Tra l'altro bucetero e bicchierino fanno gli stessi errori grammaticali. Sembrano entrambi stranieri (da come scrivono) e si sono iscritti a 2 giorni di distanza e tutti e due sono intervenuti con un totale di 3 messaggi (2+1) solo in questo thread.

Sarà un caso?

Basterebbe verificare l'indirizzo IP. E gli admin, se vogliono, possono certamente farlo.

per quanto mi riguarda non sono problemi infatti il mio nike già dice che sono straniero per chi non sa bucetero è un che cerca figa nella mia lingua sono brasiliano e con orgoglio di esserlo mi piace sgamare le "portoghese" spagnole" che alla fine si ripresentano tutte brasiliane... mi piace la lingua madre cmq se volete controllare fatte pure.............
Tra l'altro bucetero e bicchierino fanno gli stessi errori grammaticali. Sembrano entrambi stranieri (da come scrivono) e si sono iscritti a 2 giorni di distanza e tutti e due sono intervenuti con un totale di 3 messaggi (2+1) solo in questo thread.

Sarà un caso?

Basterebbe verificare l'indirizzo IP. E gli admin, se vogliono, possono certamente farlo.

haaaaaaaaaaaaaa e comunque quando ho detto domani vi racconto è perche volevo passare da lei stasera ma volevo anche prima il commento di lui non ha cambiato idea tutto qui
sinceramente bucetero di quello che hai scritto io non c'ho capito niente.Domani ci racconti cosa?Sei un amico della ragazza?Anche te....hai fatto 2 interventi ma ancora non ti sei presentato al Forum.

dove mi devo presentare??? non so come si fa.. non sono amico dalla ragazza ma pretendo diventare vivo a pistoia e ho fatto un commento come se avesse fatto in chat scusatemi non so come comportarmi

era un scherzo dio santo come siete seri ho solo scherzato non avevo intenzione di ofendere nessuno mi scuso che vi devo dire...........( ecco mi sono presentato nel peggior dei modi)
aggiungerei che......bucetero pensasse al proprio odore e non a quello degli altri

...ahahahahahahahahahah,roba da urlo....non sono io!!!!Non sono sposato peraltro,come facevo a parlare di mia moglie???grazie ai colleghi per la difesa,ho apprezzato molto!peraltro mi sembrava che la recensione non fosse neanche tanto male...vabbè,il mondo è bello poichè vario...l'importante è aver aiutato i miei amici a non imbarcarsimin un fake

era un scherzo dio santo come siete seri ho solo scherzato non avevo intenzione di ofendere nessuno mi scuso che vi devo dire...........( ecco mi sono presentato nel peggior dei modi)

Caro amico,permettimi di dirti che il sottoscritto,come tanti qui dentro,è uno che con le donne sa come si deve fare....non voglio pavoneggiarmi,nè fare il bello...fidati se ti dico che fiche stratosferiche,ben più belle della signora in questione,mi hanno onorato della loro attenzione,altro che puzza...comunque la tipa mi è piaciuta in relazione al rate che ho corrisposto,vacci e facci sapere,ciao

hahahahahaha....il bello di internet e che si può scrivere quello che si vuole tanto come si fa a sapere se quello che uno dice e vero ho no!!!ma io so che sei tu caro mio,puoi raccontare tutte le frottole che vuoi alle altre persone che ci sono qui,ma io sono sicura di chi sei!! (peraltro) non ho detto niente di male :pleasantry: soltanto la verità..

Non hai detto niente di male, solo che non hai capito chi sono,tutto qui.addio

hahahahahaha....il bello di internet e che si può scrivere quello che si vuole tanto come si fa a sapere se quello che uno dice e vero ho no!!!ma io so che sei tu caro mio,puoi raccontare tutte le frottole che vuoi alle altre persone che ci sono qui,ma io sono sicura di chi sei!! (peraltro) non ho detto niente di male :pleasantry: soltanto la verità..

esatto.si può scrivere tutte le frottole che si vuole!e dal mio punto di vista,sei proprio te a raccontare cazzate.non il collega che in questo forum almeno ha una certa credibilità...quindi faresti meglio ad usare le tue manine non per spingere due tasti ma per qualcosa che ti dovrebbe riuscire meglio.le pubbliche relazioni non fanno per te

Carissima o carissimo bicchierino non è affatto vero che qui si può scrivere ciò che si vuole, c'è una policy e va rispettata:rtfm: e tu non la stai rispettando a cominciare dal fatto che ti dichiari donna e ti presenti come uomo:sad: ... questa è una comunity di persone prevalentemente corrette e chi dice falsità viene sgamato in tempo reale e prima o poi viene allontanato/a:ok: Questo è il bello di punterforum!:pleasantry:

...............mi piace sgamare le "portoghese" spagnole" che alla fine si ripresentano tutte brasiliane...

mah.... io ho sempre visto il contario.... brasiliane che si spacciavano per spagnole, dominicane e cubane e tutte le altre nazionalità negritas esistenti..... comunque anche secondo me un bel ban preventivo potrebbe non guastare:ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto