off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
premessa per ilmagog:
1) non voglio spammare, e solo che ho fatto un giro di telefonate e ho incontrato alcune tipe che non mi sembra di trovare indicizzate sul sito, di questa sandra non mi ero accorto perchè non ridava l'index e mi scuso, se devo semttere di inserire gli index di quelle che non incontro basta che mi viene comunicato
2) non intendevo che qualcuno devesse fare al recensione al posto mio, forse era scritta un po imperativa, ma cercava di rispettare le regole del forum e cioè, se qualcuno ha info le divulghi

altro index: 33473761xx

Ciao,
i topic rece possono essere movimentati solo con delle recensioni;
la sezione informazione e quella recensione sono distinte di conseguenza non è possibile unire le discussioni tramite index;
le azioni perlustrative come quelle che hai fatto ieri sono più da sezione info che da recensione perchè in sostanza tu non hai effettuato gli incontri per una questione tua (spesa economica) e non per motivi imputabili direttamente alle esercenti ( fake, aspetto estetico, patti non chiari, etc etc).
Per tutto il resto ti invito a leggere il regolamento, la sezione comunicazioni, guide e tutorials.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto