off-topic

• Creatore Discussione Creatore Discussione naino
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
2
Mi permetto di aggiornare questa discussione ormai vecchia, nonostante ci siano discussioni più recenti sulla ripa in questione, per riprendere l'argomento relativo alla sua misteriosa dotazione qui trattato, sulla cui veritiera lunghezza si è discusso in modo pacato (come sempre) ma con opinioni totalmente divergenti su una questione oggettiva.
Io sto scrivendo l'esegesi del Pirillo quindi mi permetto di farvi notare una "piccola cosa" rispettando sempre la vostra opinione e tenendo in considerazione che l'occhio umano non è come quello di Terminator con il metro integrato. Sui Pirilli e sulla loro lunghezza io ci ho preso parecchie fregature, è una cosa troppo soggettiva per molti un cazzo di 15 cm è una buona dotazione per alcuni 14 per altri 17 ed è superdotata..ora lasciatevi prendere dal mio giochetto e diamoci delle regole:

1) La lunghezza del Membro si misura in centimetri!

2) Ci sono tanti tipi di Pirilli:

• a) Patologico, ovvero inferiore a 8 cm in erezione
  • b) Picciriddu, variano dagli 8 ai 13 cm
  • c) Medio Piccolo dai 13 ai 15 cm
  • d) Medio 15 cm
  • f) Medio grande dai 15 ai 19
  • g) Grande dai 19 ai 22
  • h) Quelli che piacciono a me e vanno dai 22 in su

3) La variabile "M" definisce il calibro!!!

• M Sottile -2
  • M Normale 0
  • M Grosso +2

4)
La formula Generica per definire la dotazione è data dalla lunghezza + o - il valore della variabile M

Esempio
Un cazzo grande (19 Cm) ma fino ( -2) corrisponde alla fine ad un cazzo medio grande con diametro medio.

Questi sono i parametri della formula generica poi c'è anche una formula complessa che tiene conto di altre variabili quali: andamento, cappella, venature, forma... ma sarebbe troppo complessa da descrivere e troppo noiosa per voi in questo momento.

Ora giungo al punto sulla dotazione della signorina/ona Eva, c'è chi dice che è dotata di una bestiola di 22 centimetri chi di un cazzo normale da 18 cm(medio grande eh eh).
Ci sono delle incongruenze è questo non va bene;
Premetto che sono più a favore di quelli che dicono 18; perché se utenti come l'amico Fortunato esprimo un giudizio sul calibro io ci credo solo che di mezzo c'è una foto parrebbe non ritoccata della ripa dove effettivamente i cm sembrano 20 e passa e per giunta la variabile M va sul grosso...è una cosa molto strana ma se la foto è vera e se non è alterata dalla prospettiva credo possiamo affermare senza dire il falso che Eva ha un bel cazzo grande!

Senza titolo.jpg

Qui c'è la foto originale (finchè sarà attivo l'annuncio) non ridimensionata dal forum!
http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-eva-non-andare-wadf66102631

ciao naino, per quanto mi riguarda in base alla mia esperienza, posso tranquillamente affermare che la suddetta Eva non la classifico assolutamente tra le trans superdotate, ribadisco che ad occhio è munita di un 18 cm di cazzo. Non ti puoi fidare ciecamente delle foto, quell'immagine naturalmente è photoshoppata. Di trans me ne sono scopate tante, quasi tutte normodotate, mentre quelle con grosso calibro ne ho conosciute di meno (ovviamente questo dipende anche dal fatto che da noi in Calabria ne arrivano davvero poche). Ebbene Eva non è tra quelle più dotate da me incontrate. Ha sicuramente un bell'arnese, molto reattivo e spruzzante, ma come dimensioni non è sicuramente quello che si vede in quell'immagine. Photoshop ormai fa miracoli :bye:

Indietro
Alto