off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Scusa supersqualo... che significa dove sono queste recensioni? Scorri la pagina in su e ci sono, oltre la tua, anche quella di alex_ct

Scusa supersqualo... che significa dove sono queste recensioni? Scorri la pagina in su e ci sono, oltre la tua, anche quella di alex_ct

ehm... ok... ricapitoliamo l'ordine cronologico, facciamo finta che ti sia "sfuggito"

- post #1 di "arrow77" dove c'e' la 1^ rece della tipa

- post #2 di "tedbundy" dove allega le foto

- post #3 di "saturnino", dove commenta "Bella manza"

- post #4 di "arrow77", dove commenta "grande Ted...sempre puntuale...!!!"

- post #5 di "asus23", dove commenta "la sua collega e nikoletta!"

- post #6 IL TUO, dove commenti "...vorrei sapere se è davvero solo burrosa o se come dice qualche altro in altre recensioni sia un ammasso di lardo..."

quindi chiedo di nuovo: dove sono queste altre recensioni che citi in questa tua domanda, fatta qualche post dopo la recensione di "arrow77" che era L'UNICA recensione fino al momento del tuo commento? :whistle3:

ehm... ok... ricapitoliamo l'ordine cronologico, facciamo finta che ti sia "sfuggito"

- post #1 di "arrow77" dove c'e' la 1^ rece della tipa

- post #2 di "tedbundy" dove allega le foto

- post #3 di "saturnino", dove commenta "Bella manza"

- post #4 di "arrow77", dove commenta "grande Ted...sempre puntuale...!!!"

- post #5 di "asus23", dove commenta "la sua collega e nikoletta!"

- post #6 IL TUO, dove commenti "...vorrei sapere se è davvero solo burrosa o se come dice qualche altro in altre recensioni sia un ammasso di lardo..."

quindi chiedo di nuovo: dove sono queste altre recensioni che citi in questa tua domanda, fatta qualche post dopo la recensione di "arrow77" che era L'UNICA recensione fino al momento del tuo commento? :whistle3:

Supersqualo, mi meraviglio di te! Il collega ha doti di veggenza e sapeva che tu e alexct avreste parlato di ammasso di lardo!! :rofl::sarcastic_hand:

Non so... o tu sei cieco oppure io ho le allucinazioni perchè oltre a cio che hai scritto tu leggo la recensione di alex_ct

Non so... o tu sei cieco oppure io ho le allucinazioni perchè oltre a cio che hai scritto tu leggo la recensione di alex_ct

Allora... facendo la premessa che questo thread se ne sta andando 'affanculo... Desyd, segui attentamente questo ragionamento. Quando hai scritto la frase '...come dice qualche altro in altre recensioni' ancora esisteva una sola recensione su questa ragazza. Ripeto: UNA SOLA RECENSIONE. Le recensioni di Supersqualo e Alex_Ct sono state scritte dopo (rispettivamente nei post #9 e #10). Quindi, dato che il tuo post è il #6, e che il #6 viene prima del #9 e del #10, quello che stai continuando a dire non ha senso!
Detto questo... Questo è l'unico thread in archivio su questa ragazza, quindi non ci sono altre recensioni. Esistono due richieste d'informazioni, in una delle quali si accenna l'amletico dubbio 'è grassa, non è grassa', ma non si tratta di recensione.

Per amore della cronaca, i thread sono questi qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=116207&highlight=loretta
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=144274&highlight=loretta

Se hai ancora qualche dubbio và e vedi...

Forse desyd ha il dono della preveggenza e sapeva che ci sarebbero state presto altre recensioni...

Sì ho il dono della preveggenza... o forse l'ho sognato (ma da qualche parte l'avro letto!!!). Comunque chiudo qui la discussione. Saluti a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto