off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Segnalo per gli amanti dei centri cinesi ( sinonimo di sporcizia,sfruttamento, evasione fiscale, clandestinita' e zero professionalita) che a schio hanno riaperto il c.m cinese in viale venezia ora si chiama fagao. Buon divertimento. Tanto ormai qui si parla solo di quelli...fossero almeno economici, alla fine meno di 70 vedo nn li spende nessuno. Ah...non lamentatevi poi se mentre venite (scusate il parolone) massagiati ce una retata delle f.o.

Segnalo per gli amanti dei centri cinesi ( sinonimo di sporcizia,sfruttamento, evasione fiscale, clandestinita' e zero professionalita)

lungi da me difendere i cinesi...ma pensi che all'isola del relax,alla spa307,all'area benessere sia tutto in regola? con le russe dell'arcella?

dai...vero che i cinesi sono i peggiori,ma gli altri è meglio se non parlano.

Segnalo per gli amanti dei centri cinesi ( sinonimo di sporcizia,sfruttamento, evasione fiscale, clandestinita' e zero professionalita) che a schio hanno riaperto il c.m cinese in viale venezia ora si chiama fagao. Buon divertimento. Tanto ormai qui si parla solo di quelli...fossero almeno economici, alla fine meno di 70 vedo nn li spende nessuno. Ah...non lamentatevi poi se mentre venite (scusate il parolone) massagiati ce una retata delle f.o.

Non sono mai entrato in un centro cinese, ma penso che qui si parla solo di quelli perchè sono i più facili da recensire e anche se li chiudono non frega niente a nessuno; io conosco molti centri non cina dove si esce felici, ma secondo te, se comincio a fare recensioni con nome e numero del centro o della ragazza più disponibile, quanto può durare la festa? Comunque mi sembra di capire che conosci anche tu posti non cina, ma non ho visto molte recensioni o indicazioni da parte tua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto