off-topic

Reaction score
17
per quanto riguarda il BBJ ( uncovered), invece, sei stato molto imprudente, per ragioni ampiamente discusse bella sezione cartella clinica. Spero ovviamente che ti sia andata bene, ma ci sono colleghi che si sono pentiti di un BBJ.

Sarebbe meglio non fare terrorismo e casomai, se vogliamo parlare di queste cose, cerchiamo di farlo con numeri e percentuali, invece di scrivere frasi ad effetto che esprimono opinioni personali :punish: Naturalmente io mi rifaccio alla pratica del BBBJ e al FK, discorso ben diverso per il fuck, ma qui si parla di un BBBJ... su su via non curiamoci con il web! :wink:

Non faccio nessun tipo di terrorismo, riporto soltanto quello che dice la letteratura medica, ed anche la brutta esperienza di qualche collega PUNTER .
Lo faccio per una questione di coscenza perche' credo sia giusto informare i colleghi. Naturalmente non pretendo di convincere nessuno, siamo tutti adulti ed e' giusto che ognuno si scelga la soglia di rischio che crede.
scusate se sono andato off topic.
cordialita'

Ad ulteriore chiarimento, con il "semplice" BBJ e' possibile contrarre blenorragia ( lo scolo, vedi esperienza di altri su PF) e la sifilide (letteratura médica). Quindi i rischi non sono poi molto diversi dal fuck.

Guarda, proprio perchè la mia cultura medica non è cresciuta e non si è affinata sul web, ti posso tranquillamente dire che quello da te scritto, si è vero, ma se riportato su numeri e statistiche è pari a niente. Vedrai che se chiedi al tuo medico di fiducia, ti potrà tranquillamente dire pure lui, che sarebbe meglio leggere un bel Dylan Dog piuttosto che cercare soluzioni o verità mediche su internet. :wink:

Quoto Megaboy79 : fino a prova contraria la Laurea in Medicina e Chirurgia la rilasciano le'Università , non i nipotini di Gates o di Jobs

Indietro
Alto