off-topic

Reaction score
2
Vorrei provarla pure io... non ho mai avuto il piacere! certo che appena non ho soldi arrivano molte trans in città eh xD che sfiga! tutto st'inverno c'è stato il deserto...

Vorrei provarla pure io... non ho mai avuto il piacere! certo che appena non ho soldi arrivano molte trans in città eh xD che sfiga! tutto st'inverno c'è stato il deserto...

Devo quotarti su tutto, anche sul fatto che anche io - appena finisco i soldi - mi vedo arrivare diverse trans che vorrei provare. In questo momento in città ce ne stanno un paio di mio interesse, ma non posso, purtroppo mi tocca sperare in qualche vincita alle scommesse :lol:
Tornando in tema devo dirti che sono molto tentato di provare una trans italiana, ti sembrerà strano, ma in vita mia non ci sono mai stato. Ho sempre puntato sulle sudamericane, ma prima o poi dovrò interrompere questo "digiuno". Il paradosso sta nel fatto che la Principessa Clotilde l'ho sempre ammirata sin dai tempi in cui era una "travellina" (ovvero in fase ormonale), conservo ancora le sue foto da "ragazzina senza seno" e devo dire che mi piaceva già allora.

una sfiga pazzesca... comunque di certo non ho il tuo stesso bagaglio da trans puttaniere ma mi pare che neanche io sia mai stato con una trans italiana <.< bhè prova no?! anche se purtroppo ti costa =D e da quello che ho capito le italiane sono un pò mangia soldi u.u

P.S. il 21 arriva la nicolly miss... una che ho sempre voluto provare... renditi conto! speriamo che riesco a raccimolare qualcosa :sad:

P.S. il 21 arriva la nicolly miss... una che ho sempre voluto provare... renditi conto! speriamo che riesco a raccimolare qualcosa :sad:

veramente è già qui a Cosenza, il 21 va via :biggrin: ieri era sola soletta al Borromeo a vedere la partita del suo Brasile. Non potevi andare a farle "compagnia" :biggrin: Comunque è adatta ai passivi considerato che ha un bel cazzone tosto che ama usare, l'ho recensita in passato.

Cazzarola e ieri ero pure io da quelle zone ma nn l ho beccata!! Che sfiga non ho soldiii fortunà prestameli che poi te li ridó ahahahhaha =D

Indietro
Alto