off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
beh!

da quando l'inserzionista interagisce con i punter, fioccano le recensioni... e guarda caso positive...

senza nulla voler togliere a nessuno e senza fare il sospettoso a tutti i costi... come mai?

sarà per aggraziarsi le simpatie della girl... magari dicendo all'incontro con lei: "ti recensisco" o "ti ho recensito l'ultima volta che sono venuto da te"...

o il fatto di essere messe nei thread provoca notorietà e pubblicità alle inserzioniste?

ciao

Meno male che ho decine e decine di recensioni, e per lo più quasi tutte positive.
Sinceramente, se i risultati sono questi, posso anche non recensire più. Redigendo recensioni non si vincono premi.
Come se non bastasse, chi mi conosce sa che non torno mai dalla stessa girl, trovando tale pratica noiosa. Tutto ciò l'ho anche scritto in questo forum tante volte. A mio avviso, il pay è bello perchè ti dà la possibilità di cambiare. Alla luce di ciò, non ho nessuna da ammaliare!
Prima di esporre accuse, anche gravi, si deve essere certi di ciò che si scrive, ed anche assumersi le relative responsabilità.

Il_Satiro, il post di riserva1 e' subito dopo quello di bonuzzo, che ha taciuto la sua presenza per 7 mesi e ora si e' improvvisamente svegliato... non credo quindi fosse riferito a te

Lo spero supersqualo, perchè in tanti anni di forum credo proprio di essere considerato da tutti come utente affidabile.
Dopo decine e decine di recensioni, qualora in questo riferimento rientrassi anche io, troverei tale cosa oggettivamente fuori luogo.

Lo spero supersqualo, perchè in tanti anni di forum credo proprio di essere considerato da tutti come utente affidabile.
Dopo decine e decine di recensioni, qualora in questo riferimento rientrassi anche io, troverei tale cosa oggettivamente fuori luogo.

Anche io credo che riserva di riferisse al post di bonuzzo. Ha fatto infatti riferimento al fatto che la tipa ha risposto e subito dopo è arrivata una rece super entusiasta..

Anche io credo che riserva1 si riferisse al post di bonuzzo. Ha fatto riferimento alla circostanza che la tipa ha risposto e subito dopo è arrivata una rece super entusiasta..

Meno male che ho decine e decine di recensioni, e per lo più quasi tutte positive.
Sinceramente, se i risultati sono questi, posso anche non recensire più. Redigendo recensioni non si vincono premi.
Come se non bastasse, chi mi conosce sa che non torno mai dalla stessa girl, trovando tale pratica noiosa. Tutto ciò l'ho anche scritto in questo forum tante volte. A mio avviso, il pay è bello perchè ti dà la possibilità di cambiare. Alla luce di ciò, non ho nessuna da ammaliare!
Prima di esporre accuse, anche gravi, si deve essere certi di ciò che si scrive, ed anche assumersi le relative responsabilità.

caro Il_ Satiro visto che mi vuoi far sputtanare... mi sputtano.

Tu sei un "attivo" e quindi nella gerarchia della credibilità più in alto (almeno un gradino) di me che sono un semplice Tirocinante...
io non voglio inimicarmi nessuno, ma mi piace la discussione costruttiva, partendo dal presupposto che chi recensisce dica la verità (anche se come spesso detto, non ammucco a tutto)...
non sono andato a controllare le tue precedenti rece... ma a naso avevo capito che sei affidabile...
in ogni caso la rece positiva ci sta tutta, perché anche io avevo recensito positivamente...

Ti ho appena chiesto l'amicizia (che spero accetterai), come segno di rimarcazione che la mia risposta non era riferita alla tua rece...

bigbounty e supersqualo, hanno perfettamente colto il significato della mia risposta...

in ogni caso, devi convenire che la ragazza si fa un bel po' di pubblicità...
e ci sta pure questo perché se è brava e cordiale, come io stesso dissi... se lo merita...

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto