off-topic

• Creatore Discussione Creatore Discussione TRUKE
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
110
QUOTE=vecchio1954;1267367]
...ero fidelizzato alla mitica Miriam de Muchas Malas. Quando ha appeso i tacchi...
[/QUOTE]
Anch'io ero fidelizzato a quella diavoletta di Miriam; a quel che ne so i tacchi purtroppo li aveva appesi già da un po'... sei rimasto in astinenza da allora? Sta' a vedere che su PF c'è qualcuno messo peggio di me (che sarebbe tutto dire...sigh...).
Ciao!
TRUKE

Chiedo scusa ma, scrivendo la recenzione partendo dall'annuncio su Punterforum, pensavo che il tutto si collegasse alle precedenti
In merito poi alla magica Miriam aveva appeso i tacchi due anni fa ma sono riuscito ad incontrarla altre due volte. Poi ragioni di salute mi hanno costretto al rientro forzato ai box.
Scusatemi ed alla prossima

Ciao TRUKE e vecchio 1954...anche io come voi sono stato fidelizzato alla fondatrice del trio, ma non so se avete notato una certa Jazmin che ha l'annuncio qui e che si spaccia x essere una erede delle muchacas. Dopo averla intervistata telefonicamente mi ha detto di ricevere nella stessa location di Miriam.
Per me la zona e' off-limits, ma sarebbe bello che qualcuno di voi amici affezzionati ci facesse un giro, cosi solo per vedere se veramente questa nuova muchacas e' veramente all altezza del mitico trio, o se magari in caso di difficolta' non intervenga la nostra mitica e indimenticabile amica a dare una mano.
Hai posteri l'ardua sentenza...

Ciao Maestro Schianta,
sì che avevo notato quella Jazmin (e subito ho pensato che tu certo l'avevi adocchiata prima di me): l'ho chiamata, ma non è stata molto invitante, per cui ho salutato ed archiviato, senza neppure aprire un post nella sezione info.
Complimenti a vecchio1954 per essere riuscito ad incontrare la Mitica anche dopo l'addio ufficiale alle scene; purtroppo non avevo più il suo numero e non avevo modo di contattarla, ma in ogni caso neppure sapevo che ufficiosamente donava ancora le sue grazie a qualche affezionato.
Peccato.
Ciao!
TRUKE (in quiescenza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto