Sinceramente non ho criticato nessuno in particolare. Siccome siamo in un paese libero io dal mio PC posso esprimere le mie critiche liberamente, se poi in questo forum noto delle regole un po assurde sono libero di esprimerle. In forma corretta ed educata come ho fatto.
Detto questo la mia esperienza da punter e' molto apprezzata e ben voluta in un altro forum dove le esperienze e i consigli sono ben accetti e arricchiscono il forum.
Per mia fortuna non sono obbligato a scrivere in questo forum.
Ovviamente questo messaggio verrà cancellato ma poco importa....
E' buona educazione dare del Lei non del Tu a una persona che non si conosce....
romantico, le regole sono fatte per essere rispettate. In questo forum ce ne sono alcune abbastanza rigide ma come tu stesso hai detto, nessuno ti obbliga a rimanere. Se però scrivi delle cose contrarie alle policy, è ovvio che i post saranno inevitabilmente cestinati. Ti garantisco che ne ho avuti parecchi di post finiti nel cestino, ma non mi metto a fare polemiche che non portano a nulla se in effetti ho violato le regole. Se non mi stessero più bene non scriverei nulla e mi cancellerei ovviamente.
I consigli non si possono dare perchè la cosa somiglierebbe ad un "favoreggiamento"... puoi recensire ed esprimere i tuoi pareri liberamente, come facciamo tutti (tranne i lurker ovviamente) ma senza cercare di favorire o consigliare una ragazza al posto di un'altra. In fondo non è così difficile!
La verità, secondo me, è che noi siciliani (per la maggior parte), siamo un po' restii a rispettare le regole, un po' per carattere, un po' per abbandono totale da parte delle istituzioni e spesso per la mancanza di buona cultura da parte dei più.
La reazione giusta, a mio parere, è quella di cercare di comprendere meglio lo spirito del forum e provare a rispettarne le regole. Se poi tutto l'insieme non dovesse essere compatibile con le tue idee e ti trovassi meglio in altri forum, non esitare a lasciar perdere.
Collega, il tuo contributo può essere prezioso, valuta di rimanere e rileggerti la policy.
Saluti