off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e perchè non metti un po di foto fatte bene nei tuoi annunci??
photoshop anche tu e non dire di no.

e perchè non metti un po di foto fatte bene nei tuoi annunci??
photoshop anche tu e non dire di no.

guarda che tutte abbiamo un minimo di photoshp,piccole trasgressioni lo fa gia' in automatico nel loro programma.tutte te lo assicuro !!
queste della trans in questione ce ne tanto ,poi sicuramente lei e carina in persona,
poi dipende quanto la foto e modificata ,io rispetto ad altri un 25% altre fanno il 50 ,o di piu' ,generalmente la gente da me non va via ,ci sta se uno/ due al mese .
se ne va ,mica possiamo piacere a tutti ,il metro di giudizio e personale ,magari a te non piaccio ...e a un altro lo faccio impazzire !!!
importante e non fregare ed imbrogliare ,ed essere quella della foto ,d altronde mica potete pretendere di trovarci cosi sempre perfette come nella foto.
le mie foto sono fatte da un fotografo professionista e ovviamente se e un professionista le fa bene,con le giuste luci ,poi dipende quanto uno spende ...gia costano un botto .nella foto sono io magari piu' bambola ,pero' sono io ,e le foto hot sono tale e quale,
se poi non ti piace il mio fotografo ...dammi tu 1000euro per il servizio fotografico .
in ogni caso queste foto mi fanno lavorare bene !!!!

p.s poi secondo me importante che non dovete stare a guardare il pelo nell uovo ,ma importante la prestazione che deve essere eccellente.
e non troppo vedere se la foto e' un po patinata ....preoccupatevi di quelle che continuano a lavorare tranquille con foto " FAKE "
quelle voi dovete criticare ,segnalare ,e qui da noi e pieno eppure sono sempre li ,nessuno fa e dice niente.questo mi fa arrabbiare,manca la professionalita ,la serieta, io ho fatto gavetta in casa di maitresse donne 15 anni fa ,da loro ho imparato il lavoro come si deve,e se non ero soddisfacente non mi pagavano ,,,caro mio .
buona serata e buone cose.

Non per essere paraculo ma io la penso come biondatrans... anche se non sono le top delle top, secondo me ( e per me ) è più importante il servizio. Io devo godere!!! ( haha ) Con questo non voglio dire che vado con tutte ma tra la bellezza e la porcaggine ci dev'essere un giusto compromesso dove la porcaggine deve vincere almeno del 10% altrimenti chiamo la Federica. :)))

A tout à l'heure!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto