off-topic

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
.....bè diciamo che chi frequenta stò forum non è proprio un classico esempio di maschio italiano eterosessuale.....

Il discorso e' molto scivoloso ma cerco di non urtare la suscettibilità' degli iscritti al sito,io in quanto SOLO attivo mi ritengo per attitudine etero poi ognuno la veda come .

Come poter "catalogare, etichettate, recintare" una tale intricata complessitá mutevole, volubile, come l'animo umano?
Solo guardando da una finestra, dall'interno delle nostre paure, tutto sembra avere una "cornice"...China il capo, sottometti ai tuoi buii desideri, fai quei 3 passi che ti separano dalla soglia, esci, e il tutto ti apparirà in quanto tale... Infinito e senza limiti ..
Del resto, comunque, anche il piu lungo cammino, inizia sempre con un piccolo passo...

ma per muovere il primo passo occorre la volontà di intraprendere il viaggio: di conoscere e di scoprire se stessi e gli altri, senza necessariamente la presunzione di catalogare, etichettare e recintare.......

Tra il reale e l'irreale c'é una porta….Quella porta siamo noi….Ogni passo, qualsiasi sia la nostra direzione, nel buio come nella luce, é comunque un dono..:pardon:

Oh My God adesso cari amministratori sulla home Page del forum potete scrivere la parola: COMPLETO!!!! :(

Bene...ora giudici e santoni che pontificano, con verita e saggezza in tasca...allattano il proprio ego...si specchiano...si elevano dalla massa...indicano la via...bene... Era cio che ci voleva...prrrrrrrrrr

Oh Gino Pascoli dei miei stivali ,qui si parla di troie pisellute a pagamento, per le vostre disquisizioni pseudo poetiche ci sono dei forum appositi. Quindi non ci infestate con cazzate melodrammatiche almeno che non facciate qualche recensione in stile boccaccesco! Che ci vuoi fare qui poi siamo tutti ignoranti, o quasi , io di sicuro! :) Arrivederci

Indietro
Alto