Cosa volevi, che ti dicesse "Bravo" perchè gli procuri un lavoro extra da fare?
Richiamo assegnato per critica pubblica alla moderazione.
Penso che le mie parole siano state fraintese...
caro Hawkeye,
io non volevo detto "Bravo" perché ho dato lavoro ad Hulk... anzi me ne scuso se gli ho dato lavoro extra...
la mia
non era una critica pubblica... infatti non ho usato parole come "viene ingiustamente cestinato" o "viene erratamente cestinato" o qualcos'altro del genere...
anzi ho aggiunto testualmente: "
perché ho violato le regole..." che è come se avessi detto:
"ha giustamente cestinato il mio thread..."
era solo un modo per fare una battuta... verde di rabbia solo perché l'avatar di Hulk, rappresenta (nel nome e nell'avatar) il personaggio della Marvel...
che, come sapete, quando si arrabbiava si trasformava e diventava verde...
cerco sempre di mettere qualche battuta nei miei racconti, per renderli più scorrevoli e piacevoli...
si vede che non ci sono riuscito...
Io non ho nessun problema verso di te, applico solo il regolamento che nel tuo caso non avevi rispettato. Purtroppo noto spesso con dispiacere che molti problemi li ho quasi sempre con utenti siciliani, per fortuna non con tutti. Mi rivolgo quindi a coloro che si divertono sempre a creare delle polemiche: cambiate atteggiamento, la vita è fatta di regole, quindi o vi adeguate e le rispettate, oppure vi faccio sbattere fuori dai coglioni perchè non mi va di dover contrabbattere sempre alle vostre INGIUSTE lamentele. Se siete abituati a non rispettare le regole, allora cambiate forum.
Penso che le mie parole siano state fraintese...
caro Hulk,
lo so che non hai nessun problema verso di me, e applichi un regolamento che spesso viene violato e se non si richiamano gli utenti all'ordine sarebbe il caos...
e ti prego non farne un fatto di posizione geografica dicendo che hai problemi con molti siciliani... forse un po' hai ragione perché non sempre noi del sud ci atteniamo al rispetto delle regole... e siamo spesso accomodanti...
purtroppo alcune persone, non per posizione geografica, ma per formamentis, e metto me stesso tra queste alcune,
pensano di stare in una comunità, senza aver letto il regolamento perché erroneamente lo ritengono noioso da leggere,
ma successivamente quando queste stesse persone vengono richiamate all'ordine,
è lì che si vede chi ha voglia di fare polemica (anche se ospite come mi ritengo io) con i padroni di casa, e chi invece fa tesoro di quel richiamo...
spero che non ti riferivi a me dicendo: "Mi rivolgo quindi a coloro che si divertono sempre a creare delle polemiche", perché è l'ultima delle mie intenzioni...
e non voglio essere sbattuto fuori...
Per entrambi,
infine se avete un tantino di pazienza, e vedete la cronologia dei miei interventi, vedrete che non ho commesso gli stessi errori, dopo i richiami ricevuti...
esempio, qualcuno di voi 2 o qualche altro moderatore (onestamente non ricordo), mi richiamò dicendo che la lingua ufficiale del forum è l'italiano...
perché usavo spesso un linguaggio da sms: nn, cmq, ke... invece di non, comunque, che...
ebbene se controllate gli interventi successivi, non è più successo...
questo vuol dire che ho accettato quel richiamo e mi sono adeguato...
capisco il vostro lavoro duro, e spesso noi utenti vi facciamo girare i coglioni, ma non dovete vedere il marcio, dove non c'è una reale cattiva intenzione...
spero che questa mia replica non venga interpretata male, perché è solo un modo di giustificare il mio operato...
non so se avrei dovuto scrivervi in privato, (forse anche questo è scritto nel regolamento)... ma così anche chi ha letto i vostri richiami può capire le mie reali intenzioni...
Hawkeye e Hulk, onestamente ci sono rimasto male per questo pubblico richiamo, che (come ho letto) non scade mai...
ma dato che non ne prenderò altri intenzionalmente, spero non influisca sulla mia permanenza in questo forum...
ove possibile, gradirei una replica distensiva a questi miei messaggi, a garanzia che avete letto ciò che ho scritto, e per appianare tutte le sorgenti divergenze...
Ciao e buon lavoro