off-topic

Reaction score
0
Ho sentito una storia di 2 ragazze che sono state derubate da un finto cliente che agiva in coppia con uno di colore, pare che una delle 2 ragazze sia stata picchiata brutalmente alla testa e se la passi male, questo me lo ha raccontato ieri sera una otr a cui mi ero fermato per intervista e voleva sapere se ero italiano con insistenza al che ho indagato e mi ha raccontato sta cosa, al che io poi mi sono defilato. Potrebbe essere che aleggi un po di paura generale? o è una teoria assurda?

x dana99
1) cambia il tuo stato di iscrizione, FIGURI COME DONNA
2) và nell'appositz sezione e presentati
3) da aprile ad oggi un solo intervento, oltre che lurkare dai un minimo di contributo di ture esperienze oltre che di sentito dire
4) quando racconti qualcosa cerca di dettagliare di più, in questo caso dove hai intervistato e dove sarebbe successo il fatto??

x dana99
1) cambia il tuo stato di iscrizione, FIGURI COME DONNA
2) và nell'appositz sezione e presentati
3) da aprile ad oggi un solo intervento, oltre che lurkare dai un minimo di contributo di ture esperienze oltre che di sentito dire
4) quando racconti qualcosa cerca di dettagliare di più, in questo caso dove hai intervistato e dove sarebbe successo il fatto??

Io credo che se era un lui avrebbe messo dano
E non dana si sara creata un nick per auto publicizarsibin futuro
O promuove re quacosa...
Dana e inevitabilmente femminile

Indietro
Alto