off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
Relativamente a quanto letto sopra e premettendo che non ho avuto il piacere di conoscerla, devo dire che ho tentato di contattarla alcune volte tra venerdì e domenica della settimana scorsa, trovando il telefono spento. Le ho inviato un messaggio lunedì su whats up, scusandomi per l'invadenza e la signorina mi ha risposto immediatamente, con gentilezza e dovizia di particolari, spiegando che sarebbe rientrata ieri sera. L'ho trovata cortese e tempestiva, e il fatto che abbia molti impegni e una vita privata depone completamente a suo favore, credo...Il fatto che non risponda quando è impegnata, con clienti o altro, trovo sia un valore aggiunto.
Spero di non essere andato off topic, nel qual caso mi scuso.

:-( anche io sono due settimane che provo a contattarla al tel ma niente da fare.....un vero peccato!!!:-(

Aggiungo dispiaciuto, che io sono mesi che provo ma credo abbia segnato il mio numero sotto la voce "disturbatore"... Anche se al massimo ho con gentilezza chiesto se ci si poteva incontrare e se rispondeva diceva che non era a Bologna, se le chiedevo quando sarebbe rientrata rispondeva domani per poi farsi di nebbia per fissare punta...aggiungo che in un altra occasione mi ha detto che sarebbe rientrata per un orario per poi rimandare orario dopo che avevo chiesto di avvisarmi per tempo... PS il mio falegname, elettrico e idraulico almeno mi rispondono anche solo per dirmi che quel giorno non possono ma sono più affidabili.... Lei sarà anche Bona ma non credo sia il modo e se vuoi creartiun giro di fidati togli annunci...... Scusate lo sfogo....

Priore sara il fatto che tu mi chiami in orari o in giorni che nn sn a bologna....o mi avrai cercata quando il mio semaforo era rosso.....o che ci posso fare nn sn una macchina sn un umano cn una vita....

Apro e chiudo discorso, ci mancherebbe che qualcuno pensasse che tu non fossi umana e peggio ancora che io o altri dobbiamo pretendere da te qualcosa... Da quello che ho letto sei molto di meglio di quello che si cerca o si trova..... Ma anche una semplice risposta a un messaggio non guasta, ciao e incrociando le dita dico,......a presto....

non sò se si può, ma visto che quà nel forum vi scrivete e vi rispondete benissimo, Priore e France31;
perchè non vi mettete d' accordo per un' appuntamento direttamente da quà?
scherzo, of course!!!!:pleasantry::pleasantry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto