off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
81
ma tanto a me questa la un mi garba per nulla...per cui anche se fosse una rece concordata...non mi interessa...dal momento che esci con la kettley, vanessa nocciola e isaki, che te ne fai di questa?? la sembra il terzino sinistro della robur scandicci....:pardon:

Ecco, questo è esattamente il tipo di intervento alla dog's dick: accetto la tua opinione sul fatto che la Samantha "un ti garba": come diceva qualcuno, le opinioni sono come le palle e ognuno ha le sue.
Ma con esci te, a me, a noi, al mondo... checcene?

La situazione è chiara: c'è una rece positiva (la mia) una negativa (quella del collega). Se qualcun altro che è andato o andrà sarà così gentile da dirci come si è trovato o si troverà, allargheremo la base delle informazioni e ci potremo tutti fare un'idea più accurata.
Le rece concordate o sponsorizzazioni (certo che esistono) si annullano automaticamente con l'aumentare dei feedback.

Lungavitaepropperità.

e si scherza compay...gnamo....un ti incazzare....se un ti garba la robur scandicci...quest' altra volta ti dico l' albor grassina......ok??:rofl:

ricordo che non è corretto giudicare i gusti e le scelte altrui. Poi non lamentatevi se qualcuno preferisce non riportare le esperienze dei propri incontri, qualcuno è restìo anche per questi motivi. Sarebbe opportuno limitarsi a commentare l'esperienza dei colleghi attraverso la lettura della recensione, ma non è consentito "criticare" o giudicare i gusti personali. Penso darebbe fastidio anche a te se qualcuno facesse lo stesso sulle tue scelte. Fatta questa precisazione vorrei che si rientransse in tema. Grazie

Ultima modifica:
Concordo con l'Incredibile e mi pareva di aver espresso la stessa opinione, ma sono novizio e taccio. Cionondimeno mi piacerebbe leggere altre opinioni oltre le due gia' postate,

questo la mattina fa' i' tornitore in fabbrica....la sera lavora su toptrans....la domenica gioca nella rondinella...:rofl::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Basta! Chiedo un auterevole intervento del Signor Moderatore,affinchè provveda a dare un taglio ad una discussione ove si parlla di menate del genere. Meglio non perder tempo poichè
"de gustibus non est disputandum"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto