off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
572
mi spiace che qualcuno sia convinto di certe cose....io ho visto i pappa fuori da certi appartamenti. Non aggiungo altro....

mi spiace che qualcuno sia convinto di certe cose....io ho visto i pappa fuori da certi appartamenti. Non aggiungo altro....

So che sei uscito con katya prima che partisse e non so cosa ti può aver raccontato, ma per quello che ne so fuori da quegli appartamenti potresti benissimo aver visto anche me visto che ci ho stazionato per diverso tempo, che fine abbia fatto realmente katya non lo so, ma posso dirti che karina ha smesso di lavorare, era rimasta in cinta con un cliente e prima e' tornata in Romania per interrompere la gravidanza e poi quando e' tornata se ne e' andata con l'amore della sua vita, l'unica del gruppo ancora in attività e' Anna, e ora anche lei e' a casa in Romania, persone strane o pappa come li chiami tu in circa 6 mesi di assidua frequentazione non ne ho visti altrimenti avrei cambiato aria.

io li ho visti la tarda notte, e soltanto perché quando riaccompagnai a casa la katya, in una delle sere con le quali ci uscii, avevo questi (che quando andai a prenderla mi seguirono per 300 metri) nascosti in una stradina adiacente a via Miranese, e quando vidi Katya parlare con loro, capii che c'era qualcosa di strano....

Per quanto riguarda karina....l'ha fatto scoperto o le si è rotto?

io li ho visti la tarda notte, e soltanto perché quando riaccompagnai a casa la katya, in una delle sere con le quali ci uscii, avevo questi (che quando andai a prenderla mi seguirono per 300 metri) nascosti in una stradina adiacente a via Miranese, e quando vidi Katya parlare con loro, capii che c'era qualcosa di strano....

Per quanto riguarda karina....l'ha fatto scoperto o le si è rotto?

Sinceramente non siamo ancora riusciti a capirlo, lei dice di non aver mai fatto scoperto, però......

Ho capito! Mi raccomando bellapunta! Stai in guardia! Sempre di pay Girl si tratta! Mi sembri tanto preso....

Ma eravate sempre lì voi due, anche uno la portava fuori! Ti credo che i pappa si sono incazzati e l'hanno rispedita a casa....:nea:

Ma eravate sempre lì voi due, anche uno la portava fuori! Ti credo che i pappa si sono incazzati e l'hanno rispedita a casa....:nea:

bravo diamante poi bellapunta è quello che si innamora e spacca i marroni alle girl ,questo le fà saltare letteralmente.Capitera il giorno che trovera il giro giusto e allora gli romperanno gli ossetti,film già visto.

niente di nuovo e niente di strano cmq... È così dappertutto...
il cliente educato e pagatore comunque è la persona che meno potrà mai avere problemi... " customer is always right"! Mica scemi...
poi se uno pianta grane o rompe le balle, il discorso cambia... Ma è ovvio...

una sola parola: basta!!! Ho rimosso i messaggi non pertinenti nonostante eravate stati avvisati da Hawkeye, alla prossima chiudo il thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto