- Reaction score
- 572
mi spiace che qualcuno sia convinto di certe cose....io ho visto i pappa fuori da certi appartamenti. Non aggiungo altro....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
thomas attiva la chatmi spiace che qualcuno sia convinto di certe cose....io ho visto i pappa fuori da certi appartamenti. Non aggiungo altro....
mi spiace che qualcuno sia convinto di certe cose....io ho visto i pappa fuori da certi appartamenti. Non aggiungo altro....
io li ho visti la tarda notte, e soltanto perché quando riaccompagnai a casa la katya, in una delle sere con le quali ci uscii, avevo questi (che quando andai a prenderla mi seguirono per 300 metri) nascosti in una stradina adiacente a via Miranese, e quando vidi Katya parlare con loro, capii che c'era qualcosa di strano....
Per quanto riguarda karina....l'ha fatto scoperto o le si è rotto?
Ma eravate sempre lì voi due, anche uno la portava fuori! Ti credo che i pappa si sono incazzati e l'hanno rispedita a casa....![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.