off-topic

Reaction score
1
Primo devo ringraziare a tutte quelli che anno fatto RECE positiva su de me!! ma non riesco a essere passionale con tutte... chiedo scusa, ci sono quelli chi entrano e ce subito filing, e ci sonno quelle altre,, x questo ho rece positiva e negativa... voleva anch'io essere brava e passionale con tutte... magari ... sarebe cosi facile... sono onesta con tutti, nn faccio di cativa fede!!

Primo devo ringraziare a tutte quelli che anno fatto RECE positiva su de me!! ma non riesco a essere passionale con tutte... chiedo scusa, ci sono quelli chi entrano e ce subito filing, e ci sonno quelle altre,, x questo ho rece positiva e negativa... voleva anch'io essere brava e passionale con tutte... magari ... sarebe cosi facile... sono onesta con tutti, nn faccio di cativa fede!!
Sei notoriamente e innegabilmente una gran bella fica, il resto della verità lo sa solo Dio e la Dea Maricona:rofl::punish:!

hai ragione a dire che non si può essere pasionali con tutti, ma leggendo le rece su di te sono venuto a trovarti, ma devo dire che sei una delle due che mi capita tra quelle considerate di alto livello che mi ha deluso tantissimo, eri proprio scazzata. Io sono dell'idea che quando la giornata è storta si chiude bottega. Con una tua colega ho avuto ottima esperienza sono andato due volte in una settimana perchè stava poco e se torna in zona replico con te non capiterà più

Cara Ary, nessuno pretende che voi siate passionali con tutti, ma almeno un minimo di rispetto quello sì, visto che comunque vi portiamo i nostri soldi.Sarebbe quindi onesto che quando non avete voglia o quando qualcuno non vi piace per niente di rinunciare invece di prendere i soldi e poi non fare il vostro dovere....Tu saresti contenta di ricevere dei soldi FALSI ???

Mah, a volte rimango biasito....
Scusatemi, ma se non vi é chiaro fan le troie, può fottergli poco o un cazzo dei clienti, l' importante è lavorare.
Se alcune si dimostrano più coinvolte di altre è probabilmente perchè son troie dentro, altrimenti è routine quotidiana.

Mah, a volte rimango biasito....
Scusatemi, ma se non vi é chiaro fan le troie, può fottergli poco o un cazzo dei clienti, l' importante è lavorare.
Se alcune si dimostrano più coinvolte di altre è probabilmente perchè son troie dentro, altrimenti è routine quotidiana.

no amore fare la puttana e una vocazione ...se una non lo sa fare cambi lavoro.io la penso cosi .!!!

Lo fanno perche è la strada piu corta per ottenere "il successo" ( frutto spinoso della nostra cultura capitalistica e spunto per viziose e petulanti discussioni), ...discutibile, ma è come anche una primate farebbe, che percorre le via piu breve per arrivare alla banana.
Anche se c'è modo e modo per arrivarci, con gentilezza e buone maniere.. Oppure spintonando e imprecando.. A loro la scelta..
Noi siamo solo scalini da salire.. E illuso chi crede di essere altro..

no amore fare la puttana e una vocazione ...se una non lo sa fare cambi lavoro.io la penso cosi .!!!

mi associo al commento fatto da un altro iscritto.....ma non diciamo stronzate....fare la puttana e' una vocazione?....si' infatti si va in clausura,si prendono i voti e alla sera dopo esserti scopata uomini grassi,brutti,con l'alito puzzolnet ecc ecc ti guardi allo specchio e dici
"il mio mestiere e' fantastico"....
tutti i mesteiri hanno i pro e i contro,ma mentre un impegato ha il capo che lo stressa la prostituta non puo' permettersi di "evitare" cio' che non gli piace(parlo di clienti)sono la fonte di guadagno,le loro entrate dipendono dalla quantita' non dalla qualita'....piu' ne fai piu' guadagni e ci sta che nel mucchio alcuno ti piace e lo fai con piu' passione e uno ti piace meno e la passione viene meno....
oramai in giro ti fregano tutti....o tentano di farlo negozianti,venditori di case,di automobili,banche,agenzie viaggi ecc ecc.....per cui non stupiamoci se una prostituta lo fa con posa passione.....
e' vero spendere un 100one con una di queste fa girare il cazzo,ma questo e' il rischio del punter....se vuoi provare la novita',purtroppo,devi anche aspettarti la fregatura.....e fregatura dopo fregatura ti fai il tuo harem di fiducia e smetti di fare il kamikaze :-)

Ma non diciamo stronzate.....fate le troie....guadagnate dei soldi....per che ' non sapete fare altro....punto

ma come ti permetti la mia e stata una scelta di vita, l ho deciso io ...la sottoscritta poteva bene fare il veterinario visto che sono laureata ,so fare tante altre cose tesoro io ,faccio la DJ,arredatrice ,produco importo e vendo mobili in asia . ma tu che ne sai della vita di una troia,
forse quelle che frequenti tu non sanno fare altro ,essere istruiti e colti non e' un optional....ha dimenticavo ...parlo tre lingue !!!

mi associo al commento fatto da un altro iscritto.....ma non diciamo stronzate....fare la puttana e' una vocazione?....si' infatti si va in clausura,si prendono i voti e alla sera dopo esserti scopata uomini grassi,brutti,con l'alito puzzolnet ecc ecc ti guardi allo specchio e dici
"il mio mestiere e' fantastico"....
tutti i mesteiri hanno i pro e i contro,ma mentre un impegato ha il capo che lo stressa la prostituta non puo' permettersi di "evitare" cio' che non gli piace(parlo di clienti)sono la fonte di guadagno,le loro entrate dipendono dalla quantita' non dalla qualita'....piu' ne fai piu' guadagni e ci sta che nel mucchio alcuno ti piace e lo fai con piu' passione e uno ti piace meno e la passione viene meno....
oramai in giro ti fregano tutti....o tentano di farlo negozianti,venditori di case,di automobili,banche,agenzie viaggi ecc ecc.....per cui non stupiamoci se una prostituta lo fa con posa passione.....
e' vero spendere un 100one con una di queste fa girare il cazzo,ma questo e' il rischio del punter....se vuoi provare la novita',purtroppo,devi anche aspettarti la fregatura.....e fregatura dopo fregatura ti fai il tuo harem di fiducia e smetti di fare il kamikaze :-)

a me piace dunque.... come ripeto tu che ne sai della vita di una prostituta .grassi sporchi puzzolenti non credo tesoro mio ,non mi obbliga nessuno,da me e cosi' .pulizia educazione sono la regola ,se no fuori .forse le tue amiche lavorano sulla quantita ...io preferisco la qualita'.
io non ho nessuno da mantenere ,intere famiglie nipoti parenti eccc...ecc...come tante .
mi stupisce quanta ignoranza ce in giro ....siamo proprio in italia !!!

a me piace dunque.... come ripeto tu che ne sai della vita di una prostituta .grassi sporchi puzzolenti non credo tesoro mio ,non mi obbliga nessuno,da me e cosi' .pulizia educazione sono la regola ,se no fuori .forse le tue amiche lavorano sulla quantita ...io preferisco la qualita'.
io non ho nessuno da mantenere ,intere famiglie nipoti parenti eccc...ecc...come tante .
mi stupisce quanta ignoranza ce in giro ....siamo proprio in italia !!!
ancora con la mentalita' che chi fa la prostituta deve essere per forza una persona squallida drogata e ignorante.. ma per piacere

Cara Ary, nessuno pretende che voi siate passionali con tutti, ma almeno un minimo di rispetto quello sì, visto che comunque vi portiamo i nostri soldi.Sarebbe quindi onesto che quando non avete voglia o quando qualcuno non vi piace per niente di rinunciare invece di prendere i soldi e poi non fare il vostro dovere....Tu saresti contenta di ricevere dei soldi FALSI ???

Ho fatto il mio dovere!!!! lui hai scrito chi nn sono stata passionale!!!

Ma che cosa dicono??? Ho 1 milinone de Rece Positiva... arrivato questo con una negativa e mi stano dicendo chi nn so fare il mio lavoro??! ma daiiiiiiii!! NON generalizzare!!! sieti troppo tradici!!!

Buongiorno a tutti, ma xke tt questo x una RECE negativa, se ho tante altre positive?? puo succedere con tutti ,ho fatto il mio dovere, solo nn sono stata passionale!!!! puo succedere... nn sono perfetta ! ;) avvete capito chi sono stata con lui mezz'ora!! abiamo fatto de tutto, nn ho fregatto nessuno !! bacio a tutti

basta! Datevi appuntamento in chat e parlate quanto volete, ma lasciate puliti i thread in cui ci sono le recensioni

Ultima modifica:
Indietro
Alto