off-topic

Reaction score
10
mamma mia quando andavo io a benidorm nel '92,non c'era bisogno di pagare per scopare.....bastava andare a locali sul lungomare e trovavi sempre da far bene....i tempi che cambiano

mamma mia quando andavo io a benidorm nel '92,non c'era bisogno di pagare per scopare.....bastava andare a locali sul lungomare e trovavi sempre da far bene....i tempi che cambiano

Senza voler fare polemica, chiariamo, anche adesso nei vari localini di Benidorm si può imbarcare figa di qualsiasi nazionalità, se sei giovane e ci sai fare non ci sono troppi problemi, io che i miei 20 e 30 anni me li sono lasciati alle spalle da un bel pò trombarmi free una figa carina di 20 anni come piacciono a me faccio un pò fatica per cui vado anche a pagamento.
Comunque in Spagna ci sono stato tantissime volte, ho avuto una relazione ufficiale con una ragazza spagnola durata più di tre anni più un altra trombamica sempre spagnola anche questa frequentata per parecchio tempo, mi sono trombato free altre ragazze spagnole e latino americane, dico questo non per vantarmi che non me ne frega proprio nulla ma visto che questo è un sito dedicato al sesso pay si raccontano le esperienze pay, chiuso il discorso, solo per fare chiarezza e ripeto senza voler fare nessuna polemica.

Indietro
Alto