PENALMENTE ???? Potresti indicarmi il relativo articolo de C.P. (Codice penale) ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PENALMENTE ???? Potresti indicarmi il relativo articolo de C.P. (Codice penale) ?
Grazie , ma si da il caso che i miei voti migliori all'Università li abbia ottenuti in Medicina legale e psicopatologia forense , Diritto penale e Procedura penale , quindi iil contenuto di questi articoli non mi è nuovo . La mia domanda era quindi era classica ermeneutica giuridica : esiste una norma (che non conosco ) che punisce per favoreggiamento chi (come la maggior parte di noi) parla di un centro dove si offrono (anche) prestazioni extra-estetiche ? Bongio : tra queste interpretazioni non mi sembra proprio che siano ricomprese le discussioni , sia pure su internet e/o su carta stampata
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.