off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
Cazzo! Una Teen che si fa rompere il culo x 70 euro.:girl_wacko:


Però i conti non tornano..........
100 rai1 un ora
70 rai1 mezzora
e poi il culo "nuovo" in omaggio.

A scuola non deve andare tanto bene, consiglio qualche lezione in "marketing".:wink:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
224
Reaction score
4
Località
in provincia di Modena.
Cazzo! Una Teen che si fa rompere il culo x 70 euro.:girl_wacko:


Però i conti non tornano..........
100 rai1 un ora
70 rai1 mezzora
e poi il culo "nuovo" in omaggio.

A scuola non deve andare tanto bene, consiglio qualche lezione in "marketing".:wink:
Be di servizi non ne avevamo parlato. Mi aveva richiamato per dirmi che un ora costava 100 euro ma senza specificarmi cosa mi avrebbe dato x tale cifra. Ho scoperto che il culo era incluso nei 70 euro/30 minuti perchè ho infilato il dito. Poi ho chiesto e me lo ha dato :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
94
Reaction score
8
.... anche altri dovrebbero andare a lezione di "marketting"......
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
Be di servizi non ne avevamo parlato. Mi aveva richiamato per dirmi che un ora costava 100 euro ma senza specificarmi cosa mi avrebbe dato x tale cifra. Ho scoperto che il culo era incluso nei 70 euro/30 minuti perchè ho infilato il dito. Poi ho chiesto e me lo ha dato :w00tmesalia:

KE CULO !!! :rofl:

Se mi scrivi in privato ti dico che cosa ti consiglio io, anche se ci potresti arrivare da solo.... :wink:

Magari passo a trovarti, più che scriverti, però ti stampo fronte retro anche io al medesimo costo di pasta.
Battute a parte, volevo solo dire che dovresti valrizzarti, neppure "navigate professionste di lungo corso" lo danno via per così poco.
Fermo restando che della tua roba puoi farne ciò che vuoi.
Un bacione e in bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
418
Reaction score
15
Località
puglia
Cazzo! Una Teen che si fa rompere il culo x 70 euro.:girl_wacko:


Però i conti non tornano..........
100 rai1 un ora
70 rai1 mezzora
e poi il culo "nuovo" in omaggio.

A scuola non deve andare tanto bene, consiglio qualche lezione in "marketing".:wink:

KE CULO !!! :rofl:



Magari passo a trovarti, più che scriverti, però ti stampo fronte retro anche io al medesimo costo di pasta.
Battute a parte, volevo solo dire che dovresti valrizzarti, neppure "navigate professionste di lungo corso" lo danno via per così poco.
Fermo restando che della tua roba puoi farne ciò che vuoi.
Un bacione e in bocca al lupo.

bravo, bene, bis....
sono ironico, ovviamente.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto