off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
58
Reaction score
91
Località
Milano
ragazzi sono nuovo della community, non so se postando qui sbaglio qualcosa, nel caso mi scuso in anticipo. Chiedo qui perchè forse potete chiarirmi una cosa che mi è successa l'altra sera.
Dopo aver fissato il mio primo incontro con una ragazza di un'altra agenzia, entro nella hall del già citato Hotel del Santo e mi dirigo direttamente agli ascensori. Forte del fatto che la ragazza per messaggio mi aveva detto di non fermarmi all reception e di salire direttamente. Praticamente mentre si stanno chiudendo le porte dell'ascensore mi sento chiamare e arrivato al pianerottolo mi trovo un dipendete dell'hotel che mi chiede dove vado, ecc... praticamente mi dice che devo lasciare un documento... che il direttore non vuole più che salgano persone... e infine mi invita ad andarmene...
In tutto questo la ragazza evidentemente avendo sentito il tutto dalla camera, mi manda un sms e cancella in fretta e furia l'appuntamento...
Vi è mai capito una cosa del genere?
 
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
ti hanno bloccato appena sei arrivato al piano? ma ti sei rifiutato di lasciare il documento o non volevano proprio farti entrare?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
58
Reaction score
91
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
si sono arrivato al piano e il dipendente mi ha bloccato, mi ha detto che dovevo lasciare un documento per salire ai piani. Li per li non ho detto che non volevo lasciare il documento (non glielo avrei comunque lasciato), poi mentre scendevamo in ascensore ha fatto ulteriori storie, ha detto che il direttore non voleva, dovevo chiamare e far scendere chi dovevo incontrare... allora appena sono uscito dall'ascensore me sono andato incazzato nero.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
58
Reaction score
91
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
avevo letto in thread che è possibile salire ai piani direttamente dal garage. è vero?
se ne accorgerebero comunque?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
si , è vero si puo' accedere direttamente dal garage . ma hanno messo un dipendente a controllare fisso al piano nulla cambia. Tu lo hai trovato gia' o ti ha seguito quando non hai risposto prima di salire?
 
Commenta
J

_JOLLY_

Ospite
Ospite
Devo dire che e' capitato anche a me! Mi accingevo alla mia prima esperienza da punter quando sono stato colto da molta delusione...
Dirigendomi al noto albergo, entrai e presi l'ascensore. All'apertura dell' ascensore c'era una persona. Uscii e credendo che questa persona prendeva l'ascensore iniziai a camminare per il corridoio, quando sentii alle mie spalle dirmi dove stessi andando.
Io con molta calma mi avvicinai e mi chiese se avevo lasciato i documenti.
Mi invito' a scendere con lui e andare in reception. Arrivati alla hall con una scusa uscii e non rientrano.
Tutto questo pensavo fosse un singolo caso capitato a me, ecco perché' non l' avevo raccontato. Ora sentendo che e' capitato ancora evidentemente hanno rafforzato i controlli.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
è capitato recentemente a te jolly, di sera? magari nelle ore serali controllano meglio
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Bari
Mi sembra molto strano ragazzi...io ci sono stato 2 volte...una volta alle 8 e una volta alle 10 e non mi è successo niente...le ipotesi possono essere varie...possono aver rafforzato i controlli (per cosa poi...?) siete entrati con nonchalance o con fare guardingo e circospetto?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Bari
Le mie sono magari le ultime parole famose...mi reco la prossima volta e anche io vengo fermato....:D
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
58
Reaction score
91
Località
Milano
Io appena sono entrato sono andato con tutta calma all'ascensore che era già aperto. Non credo di essere una persona che da nell'occhio, potevo benissimo essere un cliente dell'hotel che stava rientrando.
 
Commenta
J

_JOLLY_

Ospite
Ospite
Si' rafa all' inizio dell'anno di sera....e tu zhodiac sei andato una volta alle 8 e l'altra alle dieci sempre di sera?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Scusate l'OT. Conosco uno dei gestori dell'hotel e del fatto delle signorine russe era perfettamente a conoscenza ma pare che l'indicazione dei piani superiori fosse di tollerare. A sentire le ultime vicende sembrerebbe che ci sia stata una inversione di tendenza forse a causa di qualche soffiata da parte dei puffi.
Morale: occhio che la parte di m.... è sempre dietro l'angolo!
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
866
Reaction score
4.067
Località
Barium
Attenzione a quello che scriviamo...Forse nel tempo questo hotel del santo è stato citato troppo. Nel Novembre 2014, verso le 11am ebbi una esperienza non positiva non solo per la girl (era di YDG e rossa di capelli ...scazzatissima) ma per quanto accadde.Arrivato al piano, lungo il corridoio c'era la signora delle pulizie col suo carrello che borbottava e mi guardò con disapprovazione.Me ne fottei , oramai c'ero, e bussai alla porta: la girl mi aprì e tirò dentro ma rimase attaccata allo spioncino per 10 minuti chiedendomi di aspettare, mentre la cameriera continuava a inveire... comunque nonostante fosse scazzatissima ed io le dicessi che avrei voluto evitar problemi, mi convinse a rimanere e passammo un'oretta per nulla entusiasmante. Quindi immagino che tutti sapessero... Come può un hotel non sapere se ospita YDG, VE, EOi e via a seguire. Dovrebbero credere alle fate strafighe (a volte) che prendono camere per tre giorni e non escono mai...E chiedono superdotazione di asciugamani perchè soffrono di eccessiva sudorazione? :rofl: Probabilmente hanno avuto problemi con qualcuno e hanno deciso di interrompere l'andazzo. Presto avremo ulteriori evidenze... Io a Bari non frequento più...
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
866
Reaction score
4.067
Località
Barium
Ooopppsss... per errore ho salvato due volte e non riesco a eliminare questo post...Sorry!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
58
Reaction score
91
Località
Milano
Se i problemi continuano, penso che le agenzie dovranno ripiegare su altro.
Non credo che ci tornei più dopo l'esperienza passata...
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
64
Reaction score
4
Località
Bari
Sempre andato con una certa frequenza (settimanale ormai) e mai avuto problemi. Naturalmente ci si deve entrare con un "dress code" (diciamo così) adeguato. Si sta pur sempre entrando in un hotel di un certo livello e per cercare di dare meno nell'occhio bisogna un po adeguarsi. Inutile dire che bisogna entrare con una certa tranquillità, come se C avessi per davvero una camera..se proprio nn ci riesci fingi di stare al telefono ma sempre con disinvoltura. Una volta un tizio delle pulizie nella hall mi chiese dove stessi andando perché ero appena passato sulla parte di pavimento che aveva pulito..sapeva benissimo dove stessi andando, glielo lessi dal sorrisetto che aveva stampato e dal tono ironico. Gli risposi col tipico tono menefreghista barese alla "non mi si cacann u cazz" che ho appreso in questi anni di permanenza ,sparando un numero a caso di camera più un cognome inventato. Lui muto.
 
Commenta
J

_JOLLY_

Ospite
Ospite
Evidentemente tutto come capita allora. Si puo' essere fermati come no. Dipende forse da giorni o orari particolari, se qualcuno ha la luna storta o magari si accorge di facce non conosciute come soggiornanti dell' albergo...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto