off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
477
Perchè abbiamo gia il Governo e i comuni, che ci fanno vedere cazzi quotidianamente, con tasse, tasi, imu e altro...Quindi siamo persone gia felicemente appagate...

Ps detto questo, Gran bella topa, la si trova anche in un noto socialnetwork

Perchè abbiamo gia il Governo e i comuni, che ci fanno vedere cazzi quotidianamente, con tasse, tasi, imu e altro...Quindi siamo persone gia felicemente appagate...

Ps detto questo, Gran bella topa, la si trova anche in un noto socialnetwork

Ciao Scarf, vera la prima parte della tua affermazione, stiamo lavorando tutti per pagari i debiti della politica...:rtfm: ma comunque non penso che per questo la gente sia diventata immediatamente "casta"....selezioniamo tutti solo quello che vale la pena....il problema è successivo....faccio l'esempio mio, non conoscevo il sito, ma adesso che lo conosco, con gli strumenti che mette a disposizione, fare una recensione è facile e veloce....quindi niente scuse, scrivete...io di mio farò la mia parte :pleasantry: quanto a lei, topona notevole....un po distaccata, ma va bene....averne sempre di così...

Ciao Scarf, vera la prima parte della tua affermazione, stiamo lavorando tutti per pagari i debiti della politica...:rtfm: ma comunque non penso che per questo la gente sia diventata immediatamente "casta"....selezioniamo tutti solo quello che vale la pena....il problema è successivo....faccio l'esempio mio, non conoscevo il sito, ma adesso che lo conosco, con gli strumenti che mette a disposizione, fare una recensione è facile e veloce....quindi niente scuse, scrivete...io di mio farò la mia parte :pleasantry: quanto a lei, topona notevole....un po distaccata, ma va bene....averne sempre di così...

Si penso che una T-girl, 5-6 clienti al giorno se li faccia, il 5/10% di questi, di sicuro conosce il sito, solo solo una parte, forse un 3/4% si sbatte di far partecipe i "compagni virtuali" di merende...In pratica rimaniamo una 20ina di persone, forse! Il perchè non scrivono due righe quelli che usano a loro volta il sito, per andare a colpo sicuro, leggendo e basta, senza poi postare, bisognerebbero chiederlo a loro, penso: A)Terrore, una forma di atavica paura di essere rintracciati da "puffi", amici, parenti e mogli. B)Possessione, una "malsana" gelosia per la zoccolazza di turno, al detto "meno lo sanno e meno ci vanno e lei è tutta mia". C) Vendetta...Incontro di merda...cento bagigi buttati nel cesso "Non vi dico un cazzo, beccatevela anche voi" D) Analfabetismo, non sanno scrivere in lingua corrente. E) Non gliene frega una fava di scrivere, fanno "l'italiano medio" se ne approfittano a scrocco. F)Impossibilità, sono senza le mani.

Io aggiungerei ultima (vale per me almeno) paura che Hawkeye li prenda a randellate.

Questa è da quando è arrivata a pd che la addocchio... che gatta... solo che ho paura che sia troppo dura, cioè muscolosa e questo mi trattiene...

Hahahaha se è troppo muscolosa e "ti trattiene lei" sono cazzi peggiori hahaha!!!:wink: vai buttati che secondo me è figa, io ho un randez 50 con un'altra, se nò c'andrei

bè, mi son rifatto con kelly da conegliano, un'ora di autostrada per arrivarci ma ne è valsa proprio la pena. da innamorarsi!

Cmq Scarf sto aspettando l'occasione per andare a trovare la tizia di cui ho chiesto info tempo fa... Poi farò una rece.. E speriamo di non fare troppi casini (dato che le mie abilità informatiche sono da bambino delle elementari)

Cmq Scarf sto aspettando l'occasione per andare a trovare la tizia di cui ho chiesto info tempo fa... Poi farò una rece.. E speriamo di non fare troppi casini (dato che le mie abilità informatiche sono da bambino delle elementari)

Beh, alla fine qui non discutiamo su temi di fisica quantistica e sul senso sell'universo...A noi bastano i particolari piccanti :rofl: se poi la "è" non ha l'accento o se non rispetti i dogma della corretta "RECE"...noi leggiamo lo stesso volentieri...Ci penseranno i moderatori a farti il pelo nuovo

Questa è da quando è arrivata a pd che la addocchio... che gatta... solo che ho paura che sia troppo dura, cioè muscolosa e questo mi trattiene...

ciao Pinocchio, ti assicuro che è femminile, con particolari Brasiliani, tipo il lato "B"....

Hahahaha se è troppo muscolosa e "ti trattiene lei" sono cazzi peggiori hahaha!!!:wink: vai buttati che secondo me è figa, io ho un randez 50 con un'altra, se nò c'andrei

Se uno ha il timore della tipa "alta e muscolosa", darei il consiglio di evitare le t-gatte Brasileire...com'è andato l'appuntamento?

Hai "fatto"? dai che è semplice scrivere......

Beh, alla fine qui non discutiamo su temi di fisica quantistica e sul senso sell'universo...A noi bastano i particolari piccanti :rofl: se poi la "è" non ha l'accento o se non rispetti i dogma della corretta "RECE"...noi leggiamo lo stesso volentieri...Ci penseranno i moderatori a farti il pelo nuovo

Yes, curiosità.....dai che con la scusa di scrivere la recensione si aumentano "le visite"....

Ah che bello... Non vedo l'ora... :S

Cmq potrei scrivere la recensione di altre ke ho "conosciuto" di recente.. Tipo la Eliana (o Thaliana) se a qualcuno dovesse servire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto