off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
259
Reaction score
246
Località
Firenze
Cazzo l'avevo adocchiata anche io...che stronza mangiasoldi!!! Ripeto il mio "assioma" frutto di venti anni d'esperienza : ungheresi, bulgare, rumene, sono al 99% stronze fregasoldi che sanno bene che quando abbiamo l'ormone a palla ci possono inculare come vogliono. Le tue 3 regole sono perfette!
La difficoltà è riuscire a scollegare il cervello dal pisello.
Io ultimamente quando sento odor di quei tre paesi cancello subito
 
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
27
Reaction score
19
soprattutto andate su siti più seri. si sa che su bakeca sono (quasi) tutte fake. EF è il più veritiero anche perché forse è il più caro come annunci. cmq anche li a volte si prendono fregature colossali come è capitato a me (ex trans che si spacciano per donne).
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
soprattutto andate su siti più seri. si sa che su bakeca sono (quasi) tutte fake. EF è il più veritiero anche perché forse è il più caro come annunci. cmq anche li a volte si prendono fregature colossali come è capitato a me (ex trans che si spacciano per donne).

Non è vero, secondo me anche su bakecaincontrii si trovano delle gnocche, non sono tutti Fake. Riguardo a Via Pellas, credo che tutti i Punter di OTR fiorentini, sanno che tali girls, altro non sono le ex OTR di Via Forlanini.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
25
Reaction score
14
Località
Firenze
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto