Direi anche troppo!
se osservi la foto Brida02.zip con attenzione vedrai che le curve del legno del comodino sembrano disegnate da Van Gogh
perchè quelle verticali sul muro in prossimità del gomito destro?:sarcastic_hand:
Direi anche troppo!
se osservi la foto Brida02.zip con attenzione vedrai che le curve del legno del comodino sembrano disegnate da Van Gogh
Direi anche troppo!
avevo notato la cosa anche nei annunci che aveva messo mesi fa. per questo non sono mai stato tentato di andare a vedere di persona
cristian sanso ha scritto:
Scusate se mi permetto, amici punters, ma le recensioni appena lette mi sembrano tutte scritte dalla stessa penna... Mi spiego meglio: ma vuoi che davvero questa girl, che attizza tanto tanto tanto anche me, sia proprio cos�? Che a tutti (o quasi) i suoi visitatori abbia fatto la stessa identica impressione? Ditemi che � davvero cos�, ditemi che non � un missile che si fa scrivere le rece dal suo boyfriend e ci vado una volta a settimana...
Saluti
ook aspettiamo tua recensione....Abbiate pazienza, amici punters. Sono nuovo del forum e si è visto!! Ho sparato una enorme cazzata dovuta all'inesperienza e all'incredulità. Non volevo mancare di rispetto a tutti voi, che leggo con grande piacere e curiosità. Chiedo scusa e spero di non scivolare più su queste bucce di banana... Sorry
ilPerozzi ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: vedi precedenti. Ora inattivo.
All'interno o meglio speriamo all'esterno, io Odio Ravenna! Non c'e l'ho con gli amici ravennati ma con le strade della Città. Quando ha cercato di spiegarmelo non ci ho capito una benemerita cippa nonostante le dicessi si...si per farla breve e fiondarmi sulle puppe. D'altronde non ero mica andato lì per lezioni di cartografia no? Comunque ho intenzione di ricontattarla per provare il trio con la sua amica (speriamo non sia un mostriciattolo), ovviamente se ha cambiato location! Nel palazzo con gli scarrafoni e...quelli che suonano il campanello non ci torno sicuramente anche se la posizione è poco in vista ed il parcheggio molto comodo anche se non gratis.