- Reaction score
- 1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Perla
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/perla-venezuelana-tornata-lago-meut103847652
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': n.d.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, 5a di seno, bel viso, un pò di pancia, culo con un pò di cellulite
ATTITUDINE: Simpatica, Porca, GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33326637xx
LA MIA RECENSIONE:
Era tempo che, anche su suggerimento di colleghi fidati, volevo togliermi lo sfizio di andare con Perla ...
Chiamo e sono lì in poco tempo ...
Mi apre un troione in lingerie davvero notevole, tette e culo da infarto ma soprattutto un bellissimo viso ...
Mamm' rò Carm'n e che abbondanza !!
Vado a sciacquarmi e quando torno in stanza mi schiaffa la lingua in bocca ed io per ricambiare mi fiondo su quelle enormi tette che si ritrova !!
L'approccio è molto passionale e selvaggio ....
Pochi secondi e me la ritrovo con tutto il mio cazzo in bocca al naturale ...
Che pompa e che foga !!
La temperatura è alle stelle, mi sbatte sul letto e mi sale su, dopo avermi incappucciato ...
Comincia una cavalcata furiosa dove continua a concedermi la sua lingua e le sue tette ...
Sborro così con lei famelica che continua a muoversi di bacino sul mio cazzo ...
Che dire ... una pompata turbo che spero di ripetere !!
Adios !!
una curiosità , ma al telefono avevate preso accordi su servizi e prezzo? perchè a me, la sorella( sempre se sia vero, sara) per bbj chiese 70.perchè se ha abbassato le pretese, perla avrà molte mie visite.........