off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciamo stare ipotesi fantasiose sulle scuderie, che qui in questa discussione non ci azzeccano un tubo.
Qui si parla di Penelepe e la si recensisce... Tutto il resto e' OT.

Sì, sì. L'unica cosa di fantasioso che c'è su questa scuderia sono le recensioni di alcuni "recensori" come oramai hanno capito pure i muri.

Ma com'è che ogni volta che si tocca questa scuderia ne prendi le difese ribadendo il concetto che qui si recensisce la ragazza? Uno deve pensare male? No, vero? :wink:

Sinceramente non mi interessa più di tanto da dove provengono le ragazze. Forse hanno i loro motivi per non volere condividere queste informazioni con noi.
Per me se le foto e servizi corrispondono mi possono dire che sono cinesi anche se spagnole.
Va detto, che come ho scritto, questa sembrava tutto tranne che russa. Ma chi se ne frega. Bella e brava succhiatrice, il resto c...zi suoi.

Ciao Zalatu Ho una certa esperienza di Sudamericane avendo vissuto alcuni anni in Brasile ma francamente questa non mi sembra di quelle parti

E' una russa un pò atipica in effetti... a me ha fatto vedere delle foto sul suo cellulare dicendo che in quel momento si trovava a S. Pietroburgo. La sua scuderia è la stessa di Mila e Valentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto