off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si però ragazzi non spariamo numeri sulla misura di seno che poi risultano essere fuorvianti......quando un tettomane si reca in loco sulla scorta di tale numero dichiarato dal collega allora...
una settima di seno (questa è abbondante però rende l'idea) è questa:
a.jpg

le ha così??? perchè altrimenti non è settima!!!!!!

Ragazzi come siete pignoli ma sarà sesta non vado mica con il centimetro....scusa per la faccina è stato un mio errore.

Non si tratta di pignoleria, si tratta che il sottoscritto (tettomane di professione) sulla scorta di altre valutazioni mammarie dichiarate su questo forum, si è fatto tanti, ma tanti km per poi trovarsi di fronte ad una 4ta qui dichiarata x 8va. Poi mi girano i cosiddetti oltre che girare i tacchi e rifare tanti, ma tanti km.
Ecco perchè è importante rappresentare la realtà corretta anche a mezzo di esempi di immagini. Ognuno ha le proprie esigenze, le mie sono le tettone dalla 6sta in su posto che x me una che porta la 5ta (vera e non presupposta) è piatta!!!!

BBJ..??

Un saluto al forum ed ai suoi fruitori, ben fatto ed utilissimo! Gradirei un informazione da chi ha già avuto la fortuna di incontrare Francesca: dalle due recensioni si capisce che la bella donzella NON offra BBJ, è cosí?? Sarebbe un vero peccato per chi, come me, ha intenzione di visitarla ma è alla ricerca di un BJ cabrio.. Grazie per la info!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto