- Espulso
Hawkeye mi ha cestinato la recensione di Diana, perchè avevo già recensito questa ragazza nel Forum di Cesena, e
Io ho letto il regolamento, e credevo che il fatto che Diana ora riceve in un'altra provincia fosse una sostanziale divergenza o novità rispetto al racconto precedentemente pubblicato. Inoltre credevo che, poichè la nuova recensione richiedeva l'apertura di un nuovo thread in una nuova provincia, fosse una divergenza o novità tale che non richiedesse l'approvazione di un membro dello staff. Evidentemente la mia interpretazione del regolamento era sbagliata, e non ho nessuna intenzione di discutere o polemizzare sulla decisione di Hawkeye, che accetto senza fare storie. Comunque ci tenevo a chiarire che avevo letto il regolamento, e che la mia interpretazione del regolamento era diversa da quella di Hawkeye. Però ha ragione lui.gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.