Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gekkone

Espulso
UOMO
Reaction score
38
Hawkeye mi ha cestinato la recensione di Diana, perchè avevo già recensito questa ragazza nel Forum di Cesena, e
gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Io ho letto il regolamento, e credevo che il fatto che Diana ora riceve in un'altra provincia fosse una sostanziale divergenza o novità rispetto al racconto precedentemente pubblicato. Inoltre credevo che, poichè la nuova recensione richiedeva l'apertura di un nuovo thread in una nuova provincia, fosse una divergenza o novità tale che non richiedesse l'approvazione di un membro dello staff. Evidentemente la mia interpretazione del regolamento era sbagliata, e non ho nessuna intenzione di discutere o polemizzare sulla decisione di Hawkeye, che accetto senza fare storie. Comunque ci tenevo a chiarire che avevo letto il regolamento, e che la mia interpretazione del regolamento era diversa da quella di Hawkeye. Però ha ragione lui.

Cortesemente per qualsiasi chiarimento contattarci privatamente senza appesantire il thread visto che è pure vietato farlo pubblicamente, ricordalo in futuro. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto