secondo me povero Pupino non mai visto una fica le Sue reci sono solo fantasie erotiche ormai Un best seller tutti giorni qui ? BELLA ZZIO oh ma che problemi hai ?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Essendo passati quasi 7 mesi da quando l'hai incontrara il profilo e' inattivo, ma come fai a ricordarti di tutti gli incontri avuti anni fa' che fai prendi appunti? E con che criterio scegli quando pubblicare la recensione?
Qual'e' il tempo minimo che deve trascorrere tra l'incontro e la recensione? 6 mesi? Un anno?
Non sarebbe piu' comodo farla subito, qualche giorno dopo l'incontro cosi' puoi ricordarti piu' paricolari che magari col tempo si dimenticano o che magari confondi con altre ragazze visto che mi sembra fai parecchi incontri a settimana?
Per esempio in questi giorni chi hai incontrato?
A dire il vero non la vedo impegnata in alcun tour attualmente, ma forse ho cercato male...
secondo me povero Pupino non mai visto una fica le Sue reci sono solo fantasie erotiche ormai Un best seller tutti giorni qui ?
. Grande Pupino!!!Ma lo sai che m'hai dato un idea. Citando la firma dell'utente Fulton;
Tutto quanto riportato nella mia attività di membro sulle pagine del presente sito Punterforum è frutto della mia immaginazione e come tale da considerarsi come pura fantasia erotica romanzata
Sta firma non l'avevo mai considerata. Cosi per chi mette in dubbio, "beh oh regà io l'ho detto che è pura fantasia erotica romanzata eh"FIGATA!!