Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
119
Reaction score
217
Visto l'andazzo mi tocca replicare il collega. Dateci un taglio, grazie.


Dovrei cestinartela solo per le omissioni di quanto dovrebbe essere sempre riportato. Regolati per le prossime volte

Alla luce di quanto sta accadendo avrei una proposta di discussione per voi moderatori

Per visualizzare una recensione di una loft devi almeno averne scritte 5
Per una agency ne servono almeno 10

Ve lo dico perche sapete benissimo come sta andando il mercato del pay
Agenzie che mettono palate di annunci fake e sparano 200€/h da una parte e punter costretti a farr gli investigatori segreti per scovare le trappole

Poi ci sono quelli che aspettano solo la pappa pronta e che appena esce una tipa valida in giro si fiondano come piranha causando sovraffollamento e casini... magari a rimetterci poi son proprio quegli utenti che qui nel forum invece sono persone che contribuiscono vedi il caso capitato a iltoscanaccio o blackjack

Gia il periodo e particolare poi se la situazione e questa va a finire che qualcuno si rompe e di quei pochi che scrivono ne rimarranno sempre meno perche ognuno terra per se le proprie fidelizzate

Mi scuso per lo sfogo ma era doveroso
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
OFF TOPIC

Messaggi non pertinenti con l'argomento del thread.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
119
Reaction score
217
  • Creatore Discussione
  • #3
Visto l'andazzo mi tocca replicare il collega. Dateci un taglio, grazie.


Dovrei cestinartela solo per le omissioni di quanto dovrebbe essere sempre riportato. Regolati per le prossime volte
Avrei una proposta di discussione per voi moderatori

Per leggere la rece di una loft devi aver scritto almeno 5 review

Per una agency almeno 10

Le agenzie ormai stanno inquinando il mercato con annunci fake e di gente che si prende la briga di rischiare ce n e sempre meno

Quando salta fuori quella buona si fiondano tutti da lei e accade quello che state leggendo in questa discussione

A rimetterci sono anche utenti del forum come iltoscanaccio o blackjack, persone che comunque danno il loro contributo

Poi va a finire che la gente si rompe e smette di condividere

Mi scuso x lo sfogo

Avevo gia scritto il msg ma non ho capito se è stato cestinato o no
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.145
Località
Torino
Per leggere la rece di una loft devi aver scritto almeno 5 review

Per una agency almeno 10

Scusa, ma da quando ci sarebbe questa novità sul PF??

Continuo a vedere interventi in thread recensioni da parte di utenti che non hanno mai recensito una cippa, quindi significa che la rece la visualizzano come tutti gli altri.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ti era stato cestinato. A parte il fatto che è difficile capire cosa stai dicendo, le eventuali proposte non vanno fatte di certo in un thread dedicato alle recensioni.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto