off topic

Locorojo

Espulso
UOMO
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
28
Reaction score
9
Località
Toscana
[CQ='Locorojo, c: 4182, m: 239109'][/CQ] Loco, ma la domanda che dovresti farti e' una sola : c'e' qualcuno che ti obbliga ad usare questa agency ? No. Non ti trovi bene ? Procedi per altri lidi.....
Ribadisco, se un abuso non mi va bene non devo evitare l'abuso e farlo cessare ma cedere e scappare? Ok io scappo, l'abuso rasta per gli altri e le conseguenze anche se non le vedi ci possono essere anche per te.ti faccio un esemipio in argomento diverso. mi è stato detto per il covid che sono un paranoico a voler mantenere la distanza sociale e la mascherina perchè il problema è ingigantito e ormai quasi risolto..se ho paura devo chiudermi in casa. Allora chiudetevi in casa tutti o ammalatevi, perchè uscendo il rischio c'è. Io posso chiudermi in casa se voglio essere sicuro e gli altri ignorare il problema,fino a che magari non si ammaleranno,oppure possiamo osservare tutti le regole e ridurre il rischio(applicato a eoi;se tutti ci opponiamo,nel caso in miei dubbi siano reali nessuno rischia, anche se pensa che il rischio non ci sia)

da come scrivi credo che tu sia straniero, comunque è semplice del perchè non chiedono la foto per l'outcall.
In outcall devi lasciare un indirizzo, un campanello alla ragazza per suonare ed inoltre in outcall la ragazza non si poorta tutto il malloppo fcon se, quindi solo un idiota la rapinerebbe.
Sono curioso.. perchè pensavi fossi straniero? C'era un solo errore nella frase di scrittura automatica e l"italiano è elaborato. Solo curiosità. Mi interessa capire come si originano le impressioni. Sono specializzato in comunicazione...
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
È la logica italiana per tutto. C'è la mafia e a te non ti sta bene perchè ti hanno bruciato il negozio? Siccome a me non l'hanno bruciato e non mi pongo il problema,allora cambia paese te e no rompere. E se un giorno vengono a bruciare il tuo di negozio? Allora il problema dovrá essere risolto evo incazzerete come delle boscie accusando qualcuno di noi aver garantito la sicurezza.Nonè forse meglio eliminare la mafia? Solo perchè nn penso a un problema non significa che non possa riguardare anche me un giorno, perciò non devo limitare la mia libertá di fare ciò che voglio e posso fare rispettando gli spazi degli altri, ma creare le condizioni perchè io possa farla, sempre rispettando gli spazi degli altri.garantire diritti non significa privare gli altri della libertá di fare ciò che vogliono, ma garantire che anche io possa fare ciò che voglio senza privarmene, se posso. Se vengono isti limiti alla mia l8bertá ingiusti, anche se toccano solo me al momento,ma potenzialmente possono riguardare tutti, allora garantire spazi di azione tutela me e anche gli altri, anche se A voi al momento non interessa.
 
Indietro
Alto