Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
22
Dalla riapertura lock down ci sono sempre quattro sotto al ponte regina Pamela, qualcuno conosce le altre due? C è una più bassina davvero bella

Chiedo ai senatori se conoscono le altre 2 sotto il ponte insieme a regina e Pamela dalle 13alle21, io non trovo rece.

Io ho provato inizio anno sia regina che Pamela ma non ho recensito perché ancora non iscritto e visto per ambedue c è stata una sola occasione vi fornisco solo i posti d imbosco di allora tutte e due sul tardi, visto che prima avevano altri orari, e che le cose potrebbero essere cambiate.
Regina all imbosco delle black di via imparato, e Pamela invece mi ha portato nel vicoletto viale alberato dove sostano altre due black

Peccato che i punter che fanno rece sono sempre gli stessi. Ripeto delle quattro io ero interessato alla piccolina carina con belle tette e bel culo a mandolino che staziona insieme a regina, Pamela

L’avevo capito,testo e vi faccio sapere,
Settimana scorsa sono riuscito ad interrogare solo Pamela in quanto la tipa di cui vi chiedevo, appena arrivata al posto subito L hanno caricata e l ho vista Che cavalcava di brutto un tipo sul bordo sinistro della rampa dove staziona. In pratica in piena strada.?

Dalla riapertura lock down ci sono sempre quattro sotto al ponte regina Pamela, qualcuno conosce le altre due? C è una più bassina davvero bella

OFF TOPIC

Messaggio non pertinente con l'argomento del thread, si parla solo ed ESCLUSIVAMENTE della ragazza in oggetto.
Per questo tipo di richieste usare i threads generici INFO otr presenti praticamente in ogni provincia, grazie.

Io ho provato inizio anno sia regina che Pamela ma non ho recensito perché ancora non iscritto e visto per ambedue c è stata una sola occasione vi fornisco solo i posti d imbosco di allora tutte e due sul tardi, visto che prima avevano altri orari, e che le cose potrebbero essere cambiate.
Regina all imbosco delle black di via imparato, e Pamela invece mi ha portato nel vicoletto viale alberato dove sostano altre due black

Sei pregato comunque di recensirle entrambe nei loro threads visto che accettiamo anche recensioni di incontri datati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto