Off topic

lorispunk

Espulso
UOMO
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
102
Reaction score
26
Località
veneto
Speriamo che lo stronzo gigante e puzzolente non se lo ritrovi il collega dopo di te , prima di sera sai quante pettole galleggiano?
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
67
Reaction score
112
Si. Ma se ti contatto, e in nessun messaggio mi dici che "non mi faccio leccare la figa", e mi dici "una cosa tranquilla, con pompino scoperto e scopata coperta son 100, per il culo son 150", io immagino e penso sia possibile tutto.
Altre ragazze, al momento di pattuire e organizzare l incontro, mi hanno sempre specificato cosa fanno e soprattutto cosa NON FANNO.
Poi, ognuno la vede come vuole, ma sse uno chiede un incontro, e mi dici poi mentre son nudo che non ti fai leccare la figa..beh, hai sbagliato mestiere.
Inoltre, sarà stata una "colpa" divisa a 2, ma anche sul discorso che prendo appuntamento, mi dici di si, e io a causa del navigatore ritardo, ma non ti fai trovare pronta con l intimo richiesto, e mentre lo cerchi non mi dici cosa è compreso nei 100...beh, anche li mi sa tanto di "superficialità" da parte sua..
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
67
Reaction score
112

Ahn, piccolo dettaglio visto il "ho problemi di linea", mentre io aspettavo i suoi comodi, stava scrivendo sul telefono, e si lamentava che non andava e si bloccava sempre.. Forse, e dico forse, un telefono "nuovo" lei e le colleghe lo comprano con 2 incontri se va bene, o al piu, con una giornata di lavoro si fanno il nuovo iphone, e non hai la capacita di cambiarlo? Forse, ma dico forse, il fattore X è che essendo una figa molto bella, e tirata, cerca sempre il top, e ora il top non poteva permetterselo..
 
Commenta

lorispunk

Espulso
UOMO
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
102
Reaction score
26
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Cagato e pure scoreggiato senza lavarti il culo dopo magari. Non oso immaginare la faccia quando ha trovato la cacca. 50 e' buon prezzo
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
67
Reaction score
112
Con €50?
Senza voler giudicare il tuo comportamento perché anche a me sono girate le palle diverse volte per dettagli, credo che la recensione sia ingiustamente pesante per la ragazza.
Come dici tu "ognuno la vede come vuole" ma definirla "mangiasoldi e sgarbata" dopo che hai cagato nel suo bagno, te l'ha ciucciato quasi da venire e alla fine ti ha tornato tutti i soldi...forse, e dico forse ma ripeto forse.......qualche deficit di obiettività ce l'hai.
Avevo pagato 100, ma poi, alla fine mi ha ritornato metà del corrisposto.
Definirla mangiasoldi penso sia fattibile, visto prima contratti un prezzo ( e ometti o non dichiari cosa fai o non fai ), e poi non rispetti tutto.
Se, altri faranno un incontro con lei, magari si troveranno meglio o avranno altro da controbattere e magari io sarò quello che ha sbagliato.
Lo sgarbato, soprattutto per il gesto del lanciarmi indietro i soldi come se fossi li a fargli l'elemosina. Poteva benissimo dirmi: "guarda, se vuoi, visto il fraintendimento, facciamo che ti faccio venire con la bocca e poi mi scopi coi 100 anzizhè 150". Io ci sarei rimasto. Ma proprio il suo attaccarmi mi ha fatto desistere. Vorrei vedere te, se una dopo che pagato, ti rida indetro i soldi lanciandoteli come se fossero i popcorn o i pezzi di pane alle paperelle dello stagno.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
67
Reaction score
112
Cagato e pure scoreggiato senza lavarti il culo dopo magari. Non oso immaginare la faccia quando ha trovato la cacca. 50 e' buon prezzo
Non so te, ma io dopo che cago mi lavo il culo...MI son pulito e lavato sia davanti che dietro. Inoltre chiedo sempre il bagno anche per darmi una ulteriore pulizia, visto che son abituato a lavarmi prima di andar a fare un incontro, poi mi cambio con roba pulita apposta per non aver odore o cose simili.
Ma visto che non funzionava lo scarico, e ho provato due volte eh, e il suo atteggiamento gia uscito dal bagno mi ha fatto pensare ( che poi puo esser sbagliato, non dico di no ), che forse, una sorpresa extra la trovera anche lei. Altro è, a dire il vero, che se ti chiedo un look e mi dici di si, che puoi indossare quell'intimo, e poi mi "tocca aspettare" che tu cerchi nell'armadio le robe, insomma, mi fa un pelo esser pessimista..
Io infatti non metto indubbio i 50€ per un pompino sia una ladrata. Ma il concetto stesso di dire: "faccio tutto x 100, preliminari scoperti se c'è pulizia, se vuoi anche il culo son 150" e poi, al momento dell'atto mi dici che non te la fai leccare insomma, penso che i presupposti per una ridimensione del cache ci stia.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
957
Ho letto cose molto peggiori e anche vissuto episodi problematici quindi ribadisco che non giudico il tuo comportamento come chissà che di strano ma dico solo che, traendo conclusioni parziali da quello che scrivi, sei andato pesante con lei e leggero con te stesso.
Ma vedo che non hai nessuna difficoltà a rafforzare la tua tesi difensiva e ti dirò che se va bene a te va bene al mondo.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
67
Reaction score
112
Tranquillo, immagino che tutti abbiamo avuto un episodio "sfigato". Quello che dicevo io è che, con un fisico del genere, un potenziale che ho "intravisto poco", meritava vivamente una visita e anche magari una sontuosa trombata a 90 con magari schizzo sul culo.
Ma quello che a me ha dato fastidio è stato il suo atteggiamento ( io ribadisco, non sono esime da colpe o da critiche, solo ammetto che un pelino l'esser stato bastardo mi ha fatto sbollire prima il nervoso ), e come mi ha "aggredito" e "trattato" quando mi ha detto che non si faceva leccare la figa. Tutto qui. Un domani, magari, potrei anche tornare ( ovvio, chiedero l'intera lista dei servizi ).
Ma visto che siamo un forum di recensioni, ho pensato di portare il mio spunto. Poi ovvio, se una persona vuole testare e rimarrà "entusiasta" saro il primo a magari ripensare e riprovare. Solo, avviso che lei ha questo modo un po da "snob" o da "viziata". Non ti fai trovare pronta ( io non trovavo l appartamento, ok, colpa mia ), nonostante il ritardo da parte mia, poi mentre son li temporeggi e cerchi ancora l intimo, poi scrivi al telefono, e per ultima mi lanci ( questo mi fa ancora fastidio, ma forse perchè so che i soldi servono a tutti, e buttarli come ha fatto lei anche no ), mi ha proprio fatto propendere per il "negativo".
Poi ribadisco, se volete provarla e rimanete entusiasti, magari provero di nuovo io..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
Certo che prendere le difese della ragazza più che del collega non capisco proprio.Glieli ha dati i cento euro o no prima di iniziare?Ok le è partita la brocca quando le ha chiesto di leccargliela,ma questo non giustifica il voler cacciarlo dopo un pompino e dopo aver intascato i cento quando gli accordi erano ben diversi.Magari secondo voi sarebbe anche stato giusto a lasciarle tutti i cento.Sul water non mi esprimo,se la doveva fare nelle mutande scommetto.La chiamerei per chiederle un 69,ma non lo farò.
LUI l'ha incontrata e LUI l'ha ritenuta sgarbata quindi tocca al collega esprimersi o lo deve fare chi non l'ha incontrata?
Leggendo la recensione e leggendo velocemente le altre, anche a me non ha dato l'impressione di essere una tipa come si suol dire leggiadra.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
La funzione COMMENTI esiste proprio per divagare sull'oggetto della recensione senza per questo generare off topic che pregiudicano la leggibilità della discussione.
 
Commenta
Alto